Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Ciao Rosy, se mi inviti ci vengo volentieri... ma non dirmi che è la chat perchè :fiorellino:

mi dispiace cara, cmq se ti va ci fa piacere;)

grazie...ma preferisco....il forum.....più discreto...più riflessivo....più intimo...

come vuoi

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

cambiai avatar! ;)
Salve.

:fiorellino:

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

sigh... il mio avatar passa inosservato.

non avrò gli occhi belli di monichetta o le labbra sensuali di rosaria o l'espressione vogliosa di chiara, ok... però uffiiii!!

:fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: Mr. Mentor...:fiorellino:

:D Steno :DD;)

:cry:

:ooh: chiedo venia non mi accorsi dei vostri saluti... ;)

:cold:

penso che tra 5 minuti appronterò la postazione cineMac e mi guardo la guerra dei mondi. :cry:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:D chiedo venia non mi accorsi dei vostri saluti... ;)

;)

penso che tra 5 minuti appronterò la postazione cineMac e mi guardo la guerra dei mondi. :ciao:

cmq è bello l'avatar.. soprattutto la scritta... :fiorellino:

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ascolto gli Asia......che è meglio.....oggi non vado d'accordo con nessuno.......

dai, su, non è vero:fiorellino:

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ascolto gli Asia......che è meglio.....oggi non vado d'accordo con nessuno.......

Maestro:ciao::fiorellino: e ciao a tt:dance:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tt:dance:

:fiorellino:

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry: chiedo venia non mi accorsi dei vostri saluti... ;)

:ciao:

penso che tra 5 minuti appronterò la postazione cineMac e mi guardo la guerra dei mondi. :D

Bel film la guerra dei mondi...posso venire a vederlo anch'io? :fiorellino:

Cmq Steno è bello l'avatar..:cold:

Bella foto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

a ma sei tu? ;)

sfotti?? :ciao:

sì devo andare a tagliarmi i capelli... ringrazia che avevo tolto la mascherina e gli occhiali antinfortunistici!

cmq è bello l'avatar.. soprattutto la scritta... ;)

:D sfotti anche tu?

Il mi fratellino è fidanzato di nuovo :fiorellino:

e quanti anni ha? perchè ti stupisci?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel film la guerra dei mondi...posso venire a vederlo anch'io? :fiorellino:

Cmq Steno è bello l'avatar..;)

Bella foto ;)

se vuoi venire ti aspetto. sul mio letto attuale però si sta stretti.. è meno di una piazza [però è 2 metri e 10 :ciao:]

dovrei fare l'aggiornamento alla 10.5.3 ma mi voglio guardare un film.. ho tempo a farlo dopo..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

16 :fiorellino: è un latin lover...non fa ora a lasciarne una che è di nuovo fidanzato ;)

E bravo il fratellino! ;)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...