Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

brrruuummm.... schiacci e va quella... è quarantaquattro :ciao:

si ma questa era un barcone pauroso e pesa 1800kg, quella nuova pesa quasi 2100kg :shock: piu di un cayanne... come fa a muoversi?? e poi quanto consuma?? con questa i litri andavano giu come i giri quando molli l'acceleratore :oops:

309891948_c8f47faf4f.jpg

io voglio provare questa...altrochè barche e velieri :DD:oops:

1561629010_99061eea01.jpg

ma farei un giro pure su questa. :confused:

504864231_49b92078de.jpg

con quel fisichino che aveva :ciao: :ciao:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

brrruuummm.... schiacci e va quella... è quarantaquattro :ciao:

si ma questa era un barcone pauroso e pesa 1800kg, quella nuova pesa quasi 2100kg :shock: piu di un cayanne... come fa a muoversi??

0-100 in 4,5 :confused:

si muove eccome... :oops:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

0-100 in 4,5 :shock:

si muove eccome... :ciao:

si beh stava 4.7 anche la vecchia con 100cv in meno e 200kg in meno :oops: però aveva sicuramente piu accelerazione laterale e consumava meno... :confused:

ma poi in curva a madonne giravi...

ah comunque sta poco solo perchè è quaraquattro come ho detto.. nello 0-200 è lenta invece..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

sei diventato ecologista e non mi hai detto nulla? ... :confused:

và che roba

greenthumb.gif

:ciao:

un conto è essere ecologista e un conto è farsi udine-milano con una sosta per area di servizio :oops: alla fine con tutte le volte che ti fermi per fare benzina stai di meno in panda (rigorsamente FIRE :ciao: )

li si parla davvero di 2km/l piede giu tutto... :shock:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

và che roba

greenthumb.gif

:ciao:

un conto è essere ecologista e un conto è farsi udine-milano con una sosta per area di servizio :oops: alla fine con tutte le volte che ti fermi per fare benzina stai di meno in panda (rigorsamente FIRE :ciao: )

li si parla davvero di 2km/l piede giu tutto... :shock:

lo spot dice ti sentirai come in f1 ... :confused: 1,5kg di carburante a giro ....

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

2 grazie :DD

:oops:

Ehilà! No no, io ho la guida più sportiva :oops:

penso :confused:

:ciao:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

lo spot dice ti sentirai come in f1 ... :confused: 1,5kg di carburante a giro ....

preferisco fare 2 bocce di vino a giro... e pagate da un'altro :shock:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

và che roba

greenthumb.gif

:haha:

un conto è essere ecologista e un conto è farsi udine-milano con una sosta per area di servizio :rofl: alla fine con tutte le volte che ti fermi per fare benzina stai di meno in panda (rigorsamente FIRE :DD )

li si parla davvero di 2km/l piede giu tutto... :DD

Beh non c'entra niente, ma oggi sono salita sulla panda 4x4 nuova di mia cugina. Non potevo sedermi dietro perché tra i due seggiolini per i bambini ci sta soltanto un nano da giardino.

Mi siedo davanti e mi trovo le ginocchia al collo da quanto era piccola.

Madonna santa, ma come si fa a comprare certi ce**i con le ruote? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non c'entra niente, ma oggi sono salita sulla panda 4x4 nuova di mia cugina. Non potevo sedermi dietro perché tra i due seggiolini per i bambini ci sta soltanto un nano da giardino.

Mi siedo davanti e mi trovo le ginocchia al collo da quanto era piccola.

Madonna santa, ma come si fa a comprare certi ce**i con le ruote? :ghghgh:

credo basti

1) avere le idee confuse sul mondo dell'auto

2) non capirci proprio un c...o sul mondo dell'auto

3) sbagliare (visto che si hanno le idee confuse e non si capisce... ecc.ecc.) ed entrare in un concessionario fiat ..

:DD

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

credo basti

1) avere le idee confuse sul mondo dell'auto

2) non capirci proprio un c...o sul mondo dell'auto

3) sbagliare (visto che si hanno le idee confuse e non si capisce... ecc.ecc.) ed entrare in un concessionario fiat ..

:DD

si vabbè, ma non ha provato a sedersi dentro prima di comprarla???:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...