Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Giorno Fra! :ciao:

buongiorno! :dance:

buongiorno!! appena finito colazione!!! pensavo di stare rinco dopo il festun invece..:lol:

eh che bello avere 23 anni:ghghgh:

ma ciao! hai compiuto gli anni?? :P

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno!! appena finito colazione!!! pensavo di stare rinco dopo il festun invece..:dance:

eh che bello avere 23 anni:ghghgh:

ahhhh come ti capisco :lol:

bello avere 23 (anche 24 dai..) anni

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi :P cippus come stanno i nipotini pestiferi??:dance:

ahhh sono due diavoletti :dance:

ne fanno di tutti i colori, pero' si vede che sono miei nipoti: hanno preso di mira tutte le cose tecnologiche e con tanti pulsanti :lol:

il tutto per la gioia zio Cippo che si trova addebitate innumerevoli chiamate sul cellulare lasciato incustodito per qualche minuto

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

bene esco un pochino , ci becchiamo più tardi :lol::ciao:

ciao pall buon pomeriggio!!

ahhh sono due diavoletti :P

ne fanno di tutti i colori, pero' si vede che sono miei nipoti: hanno preso di mira tutte le cose tecnologiche e con tanti pulsanti :P

il tutto per la gioia zio Cippo che si trova addebitate innumerevoli chiamate sul cellulare lasciato incustodito per qualche minuto

:dance:

:dance: i bambini sono attratti dai telefoni chissà perchè...mio fratello qnd era piccolino aveva imparato a memoria il numero della eminflex e appena era solo chiamava :dance: che storia ne combinava una al giorno...il mio amore ora è diventato più alto di me :lol:

"Da quando ho imparato a camminare, mi piace correre" F.Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance: i bambini sono attratti dai telefoni chissà perchè...mio fratello qnd era piccolino aveva imparato a memoria il numero della eminflex e appena era solo chiamava :lol: che storia ne combinava una al giorno...il mio amore ora è diventato più alto di me :ciao:

hahahhahahaha che spettacolo!! :P stupendo! chissà la faccia dell'operatore dall'altra parte del telefono a sentirsi un soldo di cacio chiedere chissà cosa..

quanti anni avete di differenza tu e il tuo fratellino? io non ho fratelli più piccoli (per carità mi bastano quei due scalmanati). mia sorella è del '73, abbiamo 10 anni esatti

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahhahahaha che spettacolo!! :lol: stupendo! chissà la faccia dell'operatore dall'altra parte del telefono a sentirsi un soldo di cacio chiedere chissà cosa..

quanti anni avete di differenza tu e il tuo fratellino? io non ho fratelli più piccoli (per carità mi bastano quei due scalmanati). mia sorella è del '73, abbiamo 10 anni esatti

mio fratello ha otto anni meno di me e quando è nato io me lo spupazzavo tutto perchè non ero poi cosi piccola e mia mamma me lo faceva tenere

la cosa brutta delle sue chiamate alla eminflex è che raramente ti risponde qualcuno, hanno dei computer che registrano il numero che ha chiamato e quindi ti richiamano loro quelle 200 volte al giorno!!mia madre nn ne poteva più di spiegare che era stato il bambino e io li a scompisciarmi :dance:

anche io ho sempre sognato avere una sorella più grande poi quando ho visto quel topolino tra le mie braccia è stato un amore indescrivibile. ora lo rivedo ogni 2 mesi anche di più e mi sembra sempre più uomo :ciao:

"Da quando ho imparato a camminare, mi piace correre" F.Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena finito di mangiare gli spaghetti con i gamberoni preparati da me :ciao:

son venuti buoni nonostante i gamberoni congelati comprati dalla madre del mio migliore amico ^^

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...