Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

guarda chiara anche io ho un rapporto da tre anni e ti assicuro che nè a me nè a lui è venuto mai in mente una cosa del genere! certo la distanza non è facile e i momenti in cui si vorrebbe stare un po di piu insieme ci sono. ma abbiamo sia che lui delle vite talmente piene da non pensare di continuo "oddio perchè non c'è" anzi cerchiamo di vivere tutto positivamente e di vedere i lati positivi, come le 1000 cose che ci raccontiamo al tel e la voglia crescente d rivedersi. poi un giorno se ne parlerà seriamente ma senza obblighi o pesantezza... che tristezza sposarsi o andare a vivere insieme solo perchè è giusto cosi o scemenze varie..ma dove sta scritto??

ehmm mamma dice che se trovi la persona giusta certi pensieri ti vengono... :ghghgh: bhò... aspettiamo allora ma non ho fretta sono troppo lunatica..

poi è anche vero che certi desideri ti vengono quando cominci ad avere delle possibilità e hai una certa stabilità... quindi c'è tempo :P

@Applelina, mannaggia che non sei dietro l'angolo!

@Dea, non è un addio al nubilato con lo strepper... una cena fra amiche , e poi le altre se ne vanno in discoteca... io no, non mi piace...

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dea, non è un addio al nubilato con lo strepper... una cena fra amiche , e poi le altre se ne vanno in discoteca... io no, non mi piace...

A me nn piace proprio l'idea che l'addio al celibato/nubilato porta dietro di sè: è come a dire... ultima serata da single, poi vengono le catene!!

Io lo farei assieme al mio futuro coniuge con tanto di strip maschile e femminile insieme :ghghgh:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Una per te e una per il pupetto? (Il mago niente...lo vedo robustino ultimamente...) :P

:ok: già, la scusa è buona no? :sbav:

@Applelina, mannaggia che non sei dietro l'angolo!

:rofl: già :ghghgh:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

A me nn piace proprio l'idea che l'addio al celibato/nubilato porta dietro di sè: è come a dire... ultima serata da single, poi vengono le catene!!

:

ti quoto Dea! :ghghgh:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Pff... io cmq ultimamente ci penso troppo spesso a sto fatto di sposarsi -.-

non è un buon segno -.-

non va bene affatto -.-

Pure io -.-

Ma se voglio 5 figli, devo attivarmi giovane. E poi fremo dalla voglia di comprare casa. L'Ikea ha cose troppo fighe.

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io -.-

Ma se voglio 5 figli, devo attivarmi giovane. E poi fremo dalla voglia di comprare casa. L'Ikea ha cose troppo fighe.

io ancora che ci penso... 5 figli :P

cavolo praticamente la tua donna deve lasciare il lavoro per crescerti la tua squadra personale di calcetto :ghghgh:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

ehmm mamma dice che se trovi la persona giusta certi pensieri ti vengono... :ghghgh: bhò... aspettiamo allora ma non ho fretta sono troppo lunatica..

poi è anche vero che certi desideri ti vengono quando cominci ad avere delle possibilità e hai una certa stabilità... quindi c'è tempo :sbav:

@Applelina, mannaggia che non sei dietro l'angolo!

@Dea, non è un addio al nubilato con lo strepper... una cena fra amiche , e poi le altre se ne vanno in discoteca... io no, non mi piace...

io non credo che l' amore per una persona si misuri dalla voglia che hai di farci famiglia:confused:

:P

"Da quando ho imparato a camminare, mi piace correre" F.Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

A me nn piace proprio l'idea che l'addio al celibato/nubilato porta dietro di sè: è come a dire... ultima serata da single, poi vengono le catene!!

Io lo farei assieme al mio futuro coniuge con tanto di strip maschile e femminile insieme :ghghgh:

infatti..io per come sono farò serate pazze cn le amiche anche da sposata:P

"Da quando ho imparato a camminare, mi piace correre" F.Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

io non credo che l' amore per una persona si misuri dalla voglia che hai di farci famiglia:confused:

:P

infatti: l'amore per una persona lo provi indipendentemente da tutto. Se ami una persona, la ami per quello che è, non per quello che può darti :sbav::ghghgh:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

io ancora che ci penso... 5 figli :sbav:

cavolo praticamente la tua donna deve lasciare il lavoro per crescerti la tua squadra personale di calcetto :ghghgh:

4? Dai, non meno di 3!

Spero solo di avere la fortuna di poter permettere alla mia famiglia lo stesso tenore di vita che è stato permesso a me. Comunque SUV, villa in montagna e taaaaanti giocattoli! :P

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti: l'amore per una persona lo provi indipendentemente da tutto. Se ami una persona, la ami per quello che è, non per quello che può darti :P:ghghgh:

infatti. ma ci sono un sacco di ragazze che vivono con l'unico obbiettivo di sposarsi e di fare figli.non hanno altre aspirazioni. che tristezza...

"Da quando ho imparato a camminare, mi piace correre" F.Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

4? Dai, non meno di 3!

Spero solo di avere la fortuna di poter permettere alla mia famiglia lo stesso tenore di vita che è stato permesso a me. Comunque SUV, villa in montagna e taaaaanti giocattoli! :ghghgh:

Bhe dai se hai un ottimo lavoro potrai permettertelo.

Certo.. mi dirai che è + difficile avere quel tenore di vita che hai da figlio unico, perchè 3 pargoli costicchiano! :sbav:

Cmq ti ripeto.. 5 mi sembrano veramente eccessivi :P

Anche perchè davvero poi la tua compagna dovrà lasciare il lavoro e dedicarsi solo alla famiglia.. se trovi una così ok, però con un altro tipo di persona (e anche coi tempi che corrono) è una cattiveria farle fare la casalinga a tempo pieno se vuol magari realizzarsi sul lavoro :rofl:

Poi fa la fine di quella di Desperate Housewives :ok:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe dai se hai un ottimo lavoro potrai permettertelo.

Certo.. mi dirai che è + difficile avere quel tenore di vita che hai da figlio unico, perchè 3 pargoli costicchiano! :rofl:

Cmq ti ripeto.. 5 mi sembrano veramente eccessivi :ghghgh:

Anche perchè davvero poi la tua compagna dovrà lasciare il lavoro e dedicarsi solo alla famiglia.. se trovi una così ok, però con un altro tipo di persona (e anche coi tempi che corrono) è una cattiveria farle fare la casalinga a tempo pieno se vuol magari realizzarsi sul lavoro :ok:

Poi fa la fine di quella di Desperate Housewives :ok:

Diciamo che con il lavoro che vorrei fare a casa potrei starci anche io :P

Comunque, chiaramente il tutto dev'essere compatibile con le nostre "ambizioni professionali", non voglio un'isterica in casa. Al massimo aggiungiamo una Tata alla famiglia :sbav:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

:P Casa in Toscana però.

Va bene, io adoro la carne che c'è in Toscana :ghghgh:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pure. :ghghgh:

Prima di ordinare il De Beers di fidanzamento (ci tengo alle tradizioni) mi devi dire qual è il tuo libro preferito, l'ultimo che hai letto e il tuo album preferito.

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pure. :ghghgh:

Prima di ordinare il De Beers di fidanzamento (ci tengo alle tradizioni) mi devi dire qual è il tuo libro preferito, l'ultimo che hai letto e il tuo album preferito.

uhm

Libro preferito : Il miglio verde di Stephen King

Libro ultimo letto (sn quasi alla fine) : Patricia Cornwell Quel che Rimane

Album preferito: a seconda dei generi Evanescence Fallen - Linkin Park Meteora - Michael Jackson Thriller - Madonna Bedtimes Stories... e nn mi vengono in mente gli altri, in genere difficile mi piaccia TUTTO un album, vado molto a canzoni e ascolto quasi tutto compresa la musica classica che adoro :P

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

:sbav: Io ho fatto il conservatorio di pianoforte. Uhm...

Se po ffa mi sa.

Oddio quindi suoni il piano???????

Io AMO il piano :ghghgh:

il mio migliore amico me lo suona sempre e ogni volta sono in estasi :P

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che è quasi ora di cambiare il titolo a questo topic :ghghgh: l'ho detto io oggi che devo aprire l'agenzia matrimoniale di IM :P

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scritto .it anziché .com ad un sito che solito frequento... e sono finito in un sito di appuntamenti :ghghgh:

:P

Mentorrrrrrrr........sono stat via 1 h e mi tradisci? :rofl:

:sbav: buonasera a tutti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...