Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

che sito sonic??? sonic mi servirebbe anche una consulenza sull'audio...

il sito è tedesco NSL Design GmbH, Designmöbel zu kundenfreundlichen Preisen occhio che con safari non si vede benissimo ma si usa comunque... dimmi dell'audio..

Ciao monichetta ;) tutto bene?

l'ho montata alla fine... non riuscivo a farla entrare dalla porta :whip: e l'ho portata per tutto il giardino (e non è ancora venuto il giardinere quindi ha passato pure la prova "giungla" :lol: ) e l'ho fatta entrare dalla finestra :DD

è ottima... è solo da perderci un attimo per montarla :ciao:

p28822052008.jpg

p28722052008.jpg

avevo solo il cell... comunque è una figata si inclina e si blocca come vuoi, poi ti ripieghi e torna su... :DD

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente bella sta sedia...cmq per l'audio ti fo un discorso generale...

ho un paio di wharfedale diamond 8.1 che utilizzo con un t-amp, il tutto sul mio mac...

un amico mi ha regalato un 4.1 che nn usava della nortek (:S) una di quelle marche commerciali, le casse nn mi piacciono proprio come suonano, però il sub lo vorrei sfruttare perchè quello che volevo io abbinato alle casse costa 400€ e fino ad allora volevo utilizzare questo...

i discorso ora è il seguente il sub ha un ampli con relativi filtri tutto interno per pilotare le 4 casse, io però vorrei continuare ad usare il t-amp perchè ho provato quello interno e non mi piace come suonano le casse...

il discorso finale è questo come faccio ad continuare ad utilizzare il mio "impianto" più il sub?? come posso collegarli?? vanno bene anche modifiche hw uso saltadore come il mouse ;)

grazie mille sonik

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow Sonik hai già finito di montarla? E' comoda?

yep è arrivata cosi..

comunque la consiglio... è grandina ma è davvero divertente... non penso duri piu di un annetto ma per 150€ basta e avanza... poi se quel sito rimane online compro altro ;)

p28622052008.jpg

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente bella sta sedia...cmq per l'audio ti fo un discorso generale...

ho un paio di wharfedale diamond 8.1 che utilizzo con un t-amp, il tutto sul mio mac...

un amico mi ha regalato un 4.1 che nn usava della nortek (:S) una di quelle marche commerciali, le casse nn mi piacciono proprio come suonano, però il sub lo vorrei sfruttare perchè quello che volevo io abbinato alle casse costa 400€ e fino ad allora volevo utilizzare questo...

i discorso ora è il seguente il sub ha un ampli con relativi filtri tutto interno per pilotare le 4 casse, io però vorrei continuare ad usare il t-amp perchè ho provato quello interno e non mi piace come suonano le casse...

il discorso finale è questo come faccio ad continuare ad utilizzare il mio "impianto" più il sub?? come posso collegarli?? vanno bene anche modifiche hw uso saltadore come il mouse :ciao:

grazie mille sonik

devi per forza prendere un ampli multicanale... se il t amp ha solo due uscite di potenza e il sub ha il suo ampli e vuoi collegarci 4 casse non vedo altre soluzioni... ;)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

devi per forza prendere un ampli multicanale... se il t amp ha solo due uscite di potenza e il sub ha il suo ampli e vuoi collegarci 4 casse non vedo altre soluzioni... ;)

no no nn 4 casse anzi nessuna al sub...le casse rimarrebbero cmq 2 le diamond collegate al t-amp..

unica cosa è che ci devo aggiungere un sub che ha un ampli tutto suo e ingresso tutto suo...quindi nn dovrei passare dal t-amp

io pensavo di prendere un cavo a y farlo partire dal mac e far entrare un jack nel t-amp e uno nel sub...

che ne dici è fattibile o viene una schifezza??

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio a tutti :ciao:

Qui a Roma alle 13 è scoppiato il diluvio universale ;)

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo prezzo..... Anzi sembra pure basso data la sedia...

è bassissimo io ero convinto fosse una schifezza infatti è arrivata, l'ho aperta e non ho trovato le viti per montarla e ho detto "solita schifezza" ho messo via tutto perchè ero convinto di doverle comprare o rinunciarci invece mentre rimettevo dentro le ho trovate sotto un pacco :lol: (viti-rondelle e anche 2 brugole per avvitarle)

tancro se il t-amp ha un'uscita tape (mi pare sia quella) potresti usarla per controllare il sub se no devi sempre prendere un ampli multicanale, non conosco le robe con piu di due diffusori ;) non ho mai provato a mandare da una sorgente un segnale a due preamplificatori :ciao: (nel tuo caso sub e t-amp) quindi non saprei proprio... prova per 3-4 euro di cavo...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che raggiungo in centro degli amici per un caffé ;)

Piove però. E non ho voglia di prendere la macchina (problema parcheggi).

:ciao:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...