Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Buongiorno.... :caffe:

sono andato a vedere iron man.

non mi aspettavo niente di chè, la solita tamarrata ipertecnologica, e invece mi è piaciuto un sacco!!

domani voglio fare domanda per l'erasmus.. ci sono alcuni posti residui... mi candiderò per malaga oppure stoccolma. i miei non sanno ancora niente... domani li avvertirò.. :ciao: comunque han sempre detto che avrebbero sostenuto qualsiasi mia iniziativa di andare a studiare all'estero.. ora incrocio le dita. per me sarebbe un'esperienza quasi nuova [ho vissuto e lavorato all'estero in passato], e un'occasione per passare quegli esami che proprio non riesco a preparare.. :sbav:

buonanotte!

Beh io sono partito per la Danimarca per un periodi di 6 mesi....in realtà non ci volevo andare poi una mia amica ha usato mezzi molto convincenti e siamo partiti...ancora la ringrazio perchè è stata un'esperienza stupenda, se potessi ripartirei oggi!!!!

Tanto per la cronaca anche io ho visto Iron Man e anche a me è piaciuto, soprattutto alla fine :DD

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Un energetico-positivo buongiorno a tutti:

:ciao::dance::sbav:

...sopratutto a chi vuol combattere il malumore di questo autunno infinito...

A proposito!

Sottoscriviamo una petizione al cielo:

Basta con le pioggia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :DD:mad::caffe:

http://www.youtube.com/watch?v=oyHevb1eOrk

Cosa aspetti??? Firma anche tu!

Campagna di sensibilizazzione a cura del CO.Q.PI.RO.CA

(Comitato di Quelli a cui la Pioggia ha Rotto i Cabbasisi!!!)

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

New Role Strategy Web Game..... Anika....Cosa aspetti a conoscerla....Iscriviti subito, non te ne pentirai!

http://anika.forumattivo.com/portal

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi sento un po' a tocchetti... Ho fatto domanda per l'erasmus, destinazioni potenziali: malaga o stoccolma.. Speriamo bene. Ancora un paio d'ore a lezione, poi lavoro dalle 4 alle 8 e stasera tranquillità casalinga.. Spero di riuscirexa farmi un'oretta in palestra ma la vedo difficile. Uff che tedio oggi..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo solo ritirare il nuovo telepass...

Ieri passando al casello sulla corsia del telepass ho dovuto frenare a 1 metro dalla sbarra che non si è aperta:shock: Tutto lampeggiava di rosso...per poco sfasciavo tutto:confused: E stavo andando proprio al negozio Apple di Roma est...

In effetti mi sono dimenticato di comunicare il nuovo c/c al punto Blu e mi hanno sospeso il servizio ..potevano avvisare le volpi:mad:

vado:D

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo solo ritirare il nuovo telepass...

Ieri passando al casello sulla corsia del telepass ho dovuto frenare a 1 metro dalla sbarra che non si è aperta:shock: Tutto lampeggiava di rosso...per poco sfasciavo tutto:confused: E stavo andando proprio al negozio Apple di Roma est...

In effetti mi sono dimenticato di comunicare il nuovo c/c al punto Blu e mi hanno sospeso il servizio ..potevano avvisare le volpi:mad:

vado:D

:rolleyes:

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...