Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

E anche oggi per me un paio di orette di studio a casa del mio migliore amico :rolleyes:

Buon tardo pomeriggio a tutti :dance:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

L unica cosa che mi ricordo è che se il determinante di una matrice 3x3 è 0 il rango è 2..... Se la matrice 4x4 da 0 il rango è 3 e cosi via....

:rolleyes::ciao::ghghgh:

:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma io le matrici le ho fatte in tedesco... In italiano non so nemmeno cos'è il "rango"... :ghghgh:

ok forse ci siamo, adesso mi mancano solo altre 3 orette per fare tutto il resto...

Ma perchè devo imparare queste robe! Io sono un creativo, non me ne frega una mazza di trovare un determinante, il rango o qualsiasi cosa di una matrice, queste cose la lascio agli ingegneri sfigati!!!!:mad::mad::mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io al liceo ste cose non le ho fatte..... Le ho viste quest anno per l esame di geometria e mò in analisi 2..... La matrice Hessiana.... :ghghgh:

anche io... ma nn mi ricordo...

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...