Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Si capisco.. mentre il maritino è a lavoro...spese pazze!:D

non sono sposata ^_^

e comunque vado con lui :ghghgh::ghghgh: mi deve aiutare a portare le buste della spesa :ciao: io non posso affaticarmi :ciao:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci collego: 1 PC con Debian, il mio MacBook, il portatile di mia sorella ed il Wii, "all together now", tutti in wireless tranne il vecchio PC (che sta col cavo ethernet) :ciao:

Guarda, secondo me i Netgear DG834 sono i migliori come rapporto qualità/prezzo (li ho consigliati a molti amici e sono tutti soddisfatti dell'acquisto), poi può capitare che magari un modello esca difettoso, non si dice la stessa cosa dei Mac? :ghghgh:

Se sul serio ti serve un router fammi sapere che casomai ci mettiamo d'accordo, anche perchè dal tuo profilo vedo che sei di Roma :ciao:

:D

non solo nel profilo!^_^ hai qualche pezzo? scrivi in pvt...:ciao:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Sento già le sirene delle fiamme gialle :ghghgh:

^_^

Sto esportando tutta la libreria che ho sull'imac nel macbook...però mi sa che ci vorrà un po' :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:^_^ Intendevo.. ehmm.. cioè... però... ecc...

In effetti queste date strane...:D Finito di lavorare Lore?

A casa... Malata:bubble: da mercoledì:ciao:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono sposata ^_^

e comunque vado con lui :D:ghghgh: mi deve aiutare a portare le buste della spesa :ghghgh: io non posso affaticarmi :ciao:

:ciao: devo riaprire il mio Club del "telefono blu" ..uomini maltrattati:ghghgh:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

^_^

Sto esportando tutta la libreria che ho sull'imac nel macbook...però mi sa che ci vorrà un po' :D

prepariamo la veglia per questa sera...saremo tutti con te:ghghgh:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

tra un post e l'altro seguo il discorso del Papa, studio, cucino e rivisito il mio space...:ghghgh:

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho anticipato la "spesa" di un paio d'ore rispetto alle mie abitudini, così la birra si ghiaccia per bene. Stasera ho proprio bisogno di stare un pò per fatti miei... rintanato a casa.

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

er doctor...

buona serata allora...

anch'io sono contenta che piove, in casa si sta ancora meglio col maltempo...:ghghgh:

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao pantera rosa

l'ispettore clouseau

era tra i miei preferiti...:ghghgh:

Per i disastri che combinava?:dance:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...