Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

:shock: giorno cara ...

... sentivo dirti pizza ... prima voglie ? :DD

povero mago :ola:

:dance: la pizza è cotta.... ma non mi piace :o ecco, morirò di fameeeeeee :rofl:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD dai qualcosa sempre rimedi :shock:

:dance: nuuuuuuuuuu :ola:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

wwwwwwwwwwrrrrrrrooooooooooooommmmmmmmmmmmmmmm

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok:

ascolto musica fumo e spero di avere la connessione per un paio d'ore

così ciacoliamo un po'

tra l'altro ho terminato tutto il lavoro anche quello arretrato mi resta da stirare ma c'è poca roba per cui aspetto

e voi che fate?:ooh:

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi padre ha appena rotto una bottiglia di aglianico in macchina sonik corri da me cerchiamo di recuperarlo :ooh:

:ok: se era successo al mio si sarebbe impiccato ... :ooh:

cmq siamo vicini creator :shock:

vado a mangiare :shock:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

vado a correre? :ok:

quasi quasi..

magari prima ci do di ghisa?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo preparare un mini discorso (un excursus storico sull'obiezione di coscienza) che mi è stato chiesto di fare domani ai ragazzi che cominceranno il servizio civile nell'ente in cui l'ho svolto qualche anno fa :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

bè sicuramente puoi dire che è molto più utile di stare in una caserma a subire tra l'altro le angherie e gli scherzi, chiamiamoli così di persone moleste

smac

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

bè sicuramente puoi dire che è molto più utile di stare in una caserma a subire tra l'altro le angherie e gli scherzi, chiamiamoli così di persone moleste

smac

Eheheh beh per quanto mi riguarda credo di essere stato molto più utile alla società andando a svolgere il servizio civile in un Dipartimento di Salute Mentale :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

pino daniele uno dei miei primi amori musicali

uno degli autori che ho ascoltato di più

uno grande grande grande, intramontabile magnifico

anche perchè è uno serio

lavoratore e professionista

fiuuuuuuuu si è capito quanto mi piace?

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry:devo lasciarvi

spero di rincontrarvi questa sera

arrivederci a questa sera (lucio battisti)

vado a tirarmi a lucido :ghghgh:

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego prego!! Si può fare anche un piatto di gnocchi prima...:cry:

:cry: Gli gnocchi con il gorgonzola?:ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...