Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

ma la gente sta sempre più impazzita, secondo me vuole un guadagno alto e subito, per questo si incazzano anhce se nn ne ha prorpio di senso sta cosa...

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

no infatti...

uff se mi gira prendo gli ordini da qualche amico, cerco un low cost per londra e vado a prendermelo su.. ci alzo 10 euro a telefono per pagare il viaggio e le spese, e bafantucul'...

anzi. prima aspetto nius sul 3g dato che cmq prima di un mesetto non avrò pecunia liquida sufficiente, e pare che entro maggio potrebbe anche uscire.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok:

io sto cazzeggiando da stamattina.. non ce la faccio a mettermi a trafficare con flash... :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

no infatti...

uff se mi gira prendo gli ordini da qualche amico, cerco un low cost per londra e vado a prendermelo su.. ci alzo 10 euro a telefono per pagare il viaggio e le spese, e bafantucul'...

anzi. prima aspetto nius sul 3g dato che cmq prima di un mesetto non avrò pecunia liquida sufficiente, e pare che entro maggio potrebbe anche uscire.

mmm nel caso io sono interessato :ok:, sarei il tuo primo cliente :ghghgh:

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

eh.. lo farei, ma se avessi 5 potenziali acquirenti possibilmente a torino.

e poi ora mi mancano i liquidi, sono in attesa di un assegno per un lavoro fatto e sto per riprendere in decathlon. quindi tutto rimandato a maggio, sempre che non ci siano notizie attendibili sull'uscita del 3G e tutto il resto...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

eh.. lo farei, ma se avessi 5 potenziali acquirenti possibilmente a torino.

e poi ora mi mancano i liquidi, sono in attesa di un assegno per un lavoro fatto e sto per riprendere in decathlon. quindi tutto rimandato a maggio, sempre che non ci siano notizie attendibili sull'uscita del 3G e tutto il resto...

capito capito torino nn sarebbero problemi ho dei parenti a milano e spesso ci vado torino è poco più di un ora in treno :ghghgh:

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

allora facciamo così.

aspettiamo maggio e vediamo cosa succede. :ghghgh:

io un paio di acquirenti dovrei trovarli.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao kina...:ghghgh:

tt ok?

Insomma.. sono triste.. boh.. tu?

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite lorymar62

Una ragazza molto carina ha pero' un piccolo difetto.

Ha l'alito talmente puzzolente che quando si parla allo specchio, la propria immagine le gira le spalle, e per questo motivo si crea un sacco di problemi.

Un sabato sera delle amiche la invitano ad andare in discoteca e con insistenza riescono a portarcela.

Mentre tutte le sue amiche sono invitate a ballare lei se ne sta in un angolino da sola, finche' un bel ragazzo invita pure lei.

In un primo momento fa cenno di no, ma poi visto che il ragazzo e' bello e insiste accetta.

Dopo un po' che ballano il ragazzo le chiede: "Ma ti sto antipatico ? Sono almeno dieci minuti che balliamo e non hai pronunciato una parola, dimmelo se preferisci stare da sola".

Lei vedendo andare a monte anche questa possibilita' ed essendo veramente attratta dalla bella figura del ragazzo riesce in qualche modo a dirgli: "NO! BALLIAMO ANCORA".

A questo punto il ragazzo stupito la guarda e gli dice: "HAI SCOREGGIATO?".

E lei prontamente: "NO, TE LO GIURO".

E lui: "ADESSO SI' PERO' !"

............:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

si tt okiappa dmn è il mio compleanno...

cm mai sei triste?

Vedrò di ricordarmelo ;):ghghgh:

Giornatuccia.. tempo del cavolo.. litigi vari.. mi manca Gordon.. amiche distanti..

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Una ragazza molto carina ha pero' un piccolo difetto.

Ha l'alito talmente puzzolente che quando si parla allo specchio, la propria immagine le gira le spalle, e per questo motivo si crea un sacco di problemi.

Un sabato sera delle amiche la invitano ad andare in discoteca e con insistenza riescono a portarcela.

Mentre tutte le sue amiche sono invitate a ballare lei se ne sta in un angolino da sola, finche' un bel ragazzo invita pure lei.

In un primo momento fa cenno di no, ma poi visto che il ragazzo e' bello e insiste accetta.

Dopo un po' che ballano il ragazzo le chiede: "Ma ti sto antipatico ? Sono almeno dieci minuti che balliamo e non hai pronunciato una parola, dimmelo se preferisci stare da sola".

Lei vedendo andare a monte anche questa possibilita' ed essendo veramente attratta dalla bella figura del ragazzo riesce in qualche modo a dirgli: "NO! BALLIAMO ANCORA".

A questo punto il ragazzo stupito la guarda e gli dice: "HAI SCOREGGIATO?".

E lei prontamente: "NO, TE LO GIURO".

E lui: "ADESSO SI' PERO' !"

............:ghghgh:

hahah carinissima ;)

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedrò di ricordarmelo ;):ghghgh:

Giornatuccia.. tempo del cavolo.. litigi vari.. mi manca Gordon.. amiche distanti..

piccola, nn sei proprio capace a stare senza di lui, eh? :rofl:

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Google Maps per andare a Ceresara di Mantova domani Mattina per Lavoro

iMac 20" Intel Core 2 Duo - Macbook 13'3 iMac G4 15" 1Ghz - eMac 1,42 GHz PPC G4 1GB Ram - iMac G3 Indigo 400 Mhz - Ibook G3 12" - Ipod nano Silver 2 GB - iPod Shuffle 1 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

piccola, nn sei proprio capace a stare senza di lui, eh? ;)

Mi manda di fuori questa cosa.. in questi giorni ho un sacco di tempo libero e lui non c'è.. e tutte le mie amiche fuori con il ragazzo.. :ghghgh:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

VOGLIO UN CHINOTTO!!!!

dovrei averne in frigo, vado a controllare. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi manda di fuori questa cosa.. in questi giorni ho un sacco di tempo libero e lui non c'è.. e tutte le mie amiche fuori con il ragazzo.. :ghghgh:

so sweet... la distanza fa capire tante cose....

anche io ho amiche tutte fidanzate ;)

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

io in ufficio che leggo un libro per la tesi con l'ipod...

il capo che si vede you-tube....

che apatia.... non vedo l'ora arrivi stasera....

vi ammazzate di lavoro eh!!

va beh parlo io che è tutto il giorno [da due mesi] che spammo.

sà vado a correre e a fare un po' di ginnastica.

così stasera mi presento già spompo. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

vi ammazzate di lavoro eh!!

va beh parlo io che è tutto il giorno [da due mesi] che spammo.

sà vado a correre e a fare un po' di ginnastica.

così stasera mi presento già spompo. :ghghgh:

che fatica infatti oggi.. ma non passa più la giornata... :rofl:

allora stasera jam-session quasi infinita ;)

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi manda di fuori questa cosa.. in questi giorni ho un sacco di tempo libero e lui non c'è.. e tutte le mie amiche fuori con il ragazzo.. ;)

se vuoi esco io con te :ghghgh:

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi esco io con te :ghghgh:

:rofl: Grazie.. ;) Vedi.. mi hai fatto anche sorridere.. :ghghgh:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

so sweet... la distanza fa capire tante cose....

anche io ho amiche tutte fidanzate :rofl:

Ma io alla fine impazzisco.. forse sono abituata troppo bene.. lo posso vedere quando mi pare.. e ora questi 10 giorni mi sembrano interminabili..

Andiamo a fare un po' di shopping? :ghghgh:;)

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io alla fine impazzisco.. forse sono abituata troppo bene.. lo posso vedere quando mi pare.. e ora questi 10 giorni mi sembrano interminabili..

Andiamo a fare un po' di shopping? :ghghgh::rofl:

tancroooo io e kina andiamo a fare shopping ciaooooo ;)

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

tancroooo io e kina andiamo a fare shopping ciaooooo ;)

:rofl: Ho una voglia di comprarmi tutti quegli aggeggi inutili che non metterò mai.. :ghghgh:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...