Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

appena rientrato a casa dopo le prime fasi del trasloco interno di decathlon.

con sta storia dell'ora legale proprio sto weekend, domani sarà un dramma. sia per le poche ore di sonno [alle 9 devo esser lì, ciò vuol dire sveglia alle 7.45, che siccome è già praticamente l'una passata, e penso che mi guarderò una puntata di passepartout prima di andare a letto...vuol dire poco sonno] e la mole di lavoro pesante che certamente mi toccherà, domani alle 18 sarò da buttare..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

buona sera a tutti cè nessuno?

Ciao iCreatore,

certo che c'è qualcuno........:DD

Che serata del c...zz.....o!!!!!:P

Non sono uscito perchè non mi sentivo troppo bene e quindi a casa a giocare a GT Prologue in sala hobbie......sono ringiovanito cerebralmente di 20 anni.............che riconglionito!!!!!:ok:

A questo si aggiunge il giramento di balls a causa di una tipa che mi incasina la vita........ecceccazz!!!!!:P

Speriamo che domani vada meglio.........:DD

Tra un pò si dorme...:cold:.....sono stanco

"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione.

La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita"

Tyler Durden

Link al commento
Condividi su altri siti

sveglio.

doccia veloce, mi vesto e volo a continuare sto trasloco. :ok:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD ciao a tutti....

Vado a letto :cold:....sono appena tornata dalla disco :P

ah mi sembrava strano vederti già in piedi. :ok:

buona nanna. :P

io intanto vado al lavoro.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Mac-User:zz: L'ora legale si fà sentire:(

'giorno... si in effetti sto girando per casa a spostare tutti gli orlogi, orologini, cellulari, videoregistratori, timer vari... UN LAVORACCIO:pesi:

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

domani è alle 9, ma non ti presentare perché sarà a porte chiuse. :ghghgh:

Sono già d'accordo con la mia capa che saremo io, lei e la commissione, non sopporterei il pubblico. :fiorellino:

E pensa che io volevo prendere il cisalpino alle 5 per arrivare in tempo... :ciao:

Dai dai sono sicuro che andrà bene!

Bom, vado a fare colazione... I need coffe!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

E pensa che io volevo prendere il cisalpino alle 5 per arrivare in tempo... :fiorellino:

Dai dai sono sicuro che andrà bene!

Bom, vado a fare colazione... I need coffe!

:ciao:

Brauchst du Kaffee??? Es ist Sonntags Morgen :ghghgh:

(sticazzi, non mi ricordo più una mazza di tedesco. Devo andare a fare un bagno linguistico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Brauchst du Kaffee??? Es ist Sonntags Morgen :ghghgh:

(sticazzi, non mi ricordo più una mazza di tedesco. Devo andare a fare un bagno linguistico)

Ja, ich brauche Kaffee, obwohl heute Sonnatgs ist... Für mich ist wie eine Droge, ich muss es immer trinken! Und das Gechmack... Es ist lecker! :ciao:

(Se vuoi qui a Zurigo c'è un bel lago... :fiorellino:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma bevi quel caffé svizzero improponibile allungato con l'acqua o ti metti su una bella moca di illy? :ghghgh:

MACCHÈ CAFFÈ SPORCO E ALLUNGATO!! Io uso la mia moca bialetti con il caffè che, ho notato adesso, è il lavazza qualità ROSSA, ma giuro che questa volta il colore non l'ho scelto apposta! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Maestro Buongiorno:ciao:

Querty :fiorellino:

House il caffè buono è solo il Segafredo che fato con la Saeco fà una schiumina la FINE DEL MONDO, però anche l'Illy nn è male:ciao::ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...