Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Volentieri...non ho neanche un impegno :ghghgh:

A che ora ti passo a prendere?

Ti dico: alle 20:30 ho appuntamento sotto casa mia con un paio di amici, per la mia macchinina è troppo quella strada (tra l'altro piove, quindi fango a manetta) però il posto è spettacolare (tutto quello che si mangia è fatto in casa, dal pane ai salumi...) e merita. :ghghgh:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

madò qua le donne si stanno impadronendo del thread!! ;) adirittura shopping!!! aaaaaaaaaarggggggggggghhhhhhhhhh :ghghgh:

quando non c'è il macgiov le donne ballano :ghghgh:

comunque ciao :ciao::DD

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aperto il mio blog!!!

:ghghgh: link in firma! :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ti sei comprata Chiara? :ciao:

pant felpa e canotta poi stasera posto la foto nel topic dell'ultimo acquisto!

hostesssssss:fiorellino:

fatto shopping?? io ci vò nel pomeriggio;)

proprio una raba di fretta ho fatto non me lo sono goduto per fortuna ci metto poco a decidermi!

Ho aperto il mio blog!!!

:ghghgh: link in firma! :ghghgh:

e io ho già spammato!!! ;)

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

madò qua le donne si stanno impadronendo del thread!! :DD adirittura shopping!!! aaaaaaaaaarggggggggggghhhhhhhhhh :ciao:

quando non c'è il macgiov le donne ballano ;)

comunque ciao :P :ghghgh:

Ciaooooooooooooooo Sonikkkkkkkkkk :shock::ghghgh:

A che ora ti passo a prendere?

Ti dico: alle 20:30 ho appuntamento sotto casa mia con un paio di amici, per la mia macchinina è troppo quella strada (tra l'altro piove, quindi fango a manetta) però il posto è spettacolare (tutto quello che si mangia è fatto in casa, dal pane ai salumi...) e merita. :ghghgh:

Ah ok...ho capito....alle 20.30 da te...aspettami eh...arrivo :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

pant felpa e canotta poi stasera posto la foto nel topic dell'ultimo acquisto!

proprio una raba di fretta ho fatto non me lo sono goduto per fortuna ci metto poco a decidermi!

io faccio sempre di fretta perchè fare shopping mi annoia un bel po'...eh lo so nn sn normale:ghghgh:

"Da quando ho imparato a camminare, mi piace correre" F.Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado a sfottere un pò di persone in giro per la città va.

Buon proseguimento, giovinastri!

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

oooh bene, l'orgasmo creativo per oggi può bastare così.

ora penso che mi coricherò, ho la testa pesante... non so se film o qualche puntata di passepartout.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...