Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti.

Io sono a lavoro, ma ho proprio bisogno di un bel caffè, c'è stato un cliente che mi ha prosciugato tutte le energie:mad:

So cosa significa.......mi spiace per te...:D

Buongiorno cmq...:ciao:

Querty.......staiiiiiiiii calma :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao MONI!!

sono qui da sola... non passa più... e il capo ieri mentre mi spiegava... andava talmente veloce che non ho capito nulla e alla fine del discorso mi chiedeva...

OC Chiara??

manco ok........... oc............. lo odio

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao MONI!!

sono qui da sola... non passa più... e il capo ieri mentre mi spiegava... andava talmente veloce che non ho capito nulla e alla fine del discorso mi chiedeva...

OC Chiara??

manco ok........... oc............. lo odio

:ciao: Chiara........ti tengo compa io se vuoi :DD

Come stai? :D

:ciao: macgiov :zz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti... sono a casa del mio socio perchè da ieri pomeriggio stiamo registrando un nuovo pezzo... promette molto bene!! :D

Vi saluto che vado a fare colazione... buona giornata a tutti :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti... sono a casa del mio socio perchè da ieri pomeriggio stiamo registrando un nuovo pezzo... promette molto bene!! :ciao:

Vi saluto che vado a fare colazione... buona giornata a tutti :ciao:

:DD Buongiorno Luke....comlimenti per il pezzo:ola: ....poi ce lo farai ascoltare vero? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: Buongiorno Luke....comlimenti per il pezzo:ola: ....poi ce lo farai ascoltare vero? :D

:ciao: ... sicuramente per settembre 2008 :zz: ... ma forse a qualcuno un pezzetto lo farò ascoltare anche prima :DD

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Comincio ad andare nel panico. ieri mio papà mi voleva dare un calmante. Se vado avanti così, io a lunedì ci arrivo morta :ciao:

Gelatino?? :ciao:

Dai dai cara che sono convinto che andrà tutto bene! E poi sarai libera dai vincoli scolastici, almeno per un bel po'! :D

O se vuoi facciamo scambio: io vado a discutere la tua tesi e mi laureo, e tu vai a zurigo a fare 10000 cose al posto mio... :DD

Ah, dimenticavo, buongiorno a tutti! :zz:

Link al commento
Condividi su altri siti

:devil: buongiorno house :ciao:

:devil: ciao zighiri :DD

:baby:

Ma tu sei già bella!

(ti faccio complimento lo stesso, anche se mi odi profondamente... :))

ecco già mi stanno uscendo i brufoli:p

"Da quando ho imparato a camminare, mi piace correre" F.Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...