Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

mi sto intossicando di pasticche del re sole.

ora penso a che film guardare. :ooh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

MI piacerebbe un vostro parere sul sito che volgio fare....per ora ho fatto sola la pagina iniziale e volevo chiedervi cosa ne pensavate del titolo e del messaggio iniziale

il titolo UN SOGNO LUNGO UN VIAGGIO

e il messagio iniziale che ho scritto è

I sogni a volte sono dei viaggi che ti portano lontano con la mente, in un mondo solo tuo dove tutto si può avverare e nessuno può interferire, a volte invece sono dei veri viaggi al di là del oceano........

il sito che ho intenzione di fare è sugli Stati Uniti, con tutti le particolarità dei vari stati e cosa visitare anche negli stati pochi conosciuti, per queste cose poi mi aiuterà il mio profeesore d'inglese che è di Chicago.....

And I am whatever you say I am

If I wasn't then why would I say I am?

Brain and Soul

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preparato il thè alla vaniglia. che sì non fa bene soprattutto per quel che rievoca, però è buono.

ho scelto il film per stasera.

il mio socio mi sta dicendo che domani il pullman per sestriere non c'è... bell'organizzazione di m... e ci tocca andar su in macchina.. il pulman sarebbe stato stracomodo e sicuramente strasicuro.. esci dalle 6 da un megarave e ce la fai a farti la strada del ritorno tranquillo? :ooh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho finito di vedere Hitman e me ne vado a letto...

notte a tutti...

bello il videogioco..

il film non l'ho ancora visto..

'Nottez..

:baby:

.cino.KsE.lover.

.Bury me in a shallow grave.

.So the dogs can dig me out.

.If I die tonight,well that suits me fine. [.to die/to sleep.]

.Kill Me, I'm Useless.

Link al commento
Condividi su altri siti

:baby:

oh, come no..

:baby:

mannaggià il mio ciuccio nn vuole di saperne di portarmi in groppo non gli ho comprato il fieno che voleva... mi sa che mi toccherà prendere la macchina col cambio automatico..:ciao:

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

'giorno!

sveglio da un paio d'ore.. non so perchè. :baby:

ora colazione abbondante, un po' di spam, sessione di pesi, pranzo, e poi via verso sestriere!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, sveglio dalle 5 e 30 perchè sono dovuto andare a malpensa a prendere i miei zii....:baby: ora un po' di colazione e poi una bella corsetta! :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

:zz:Buongiorno, aspetto che l'ospite si svegli e poi... giro al mercato:ciao:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno a tutti...mia sorella ascolta musica neomelodica escogito come mandarle un virus sul pc per cancellarle tutte le canzoni :ghghgh:

:ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...