Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

:ghghgh: buongiorno....

:cry: non si trattano così le sorelle :DD uomini ;)

COOOOOSA!? :shock:

da quando è arrivata:

il mio bagno odora di profumi orribili... :P

mi spariscono le cose perchè lei le usa e poi se le imbosca per errore.

nella doccia i prodotti da doccia si son decuplicati. da 2 [un cacchio di sciampo e un cappero di bagnoschiuma, e una spugna] a 23458923958t26.

mi ritrovo capelli in giro e sta cosa mi fa schifo.

in più me lo occupa regolarmente la mattina.

oggi mi ha anche lasciato una lavatrice da stendere!! :D

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

COOOOOSA!? :shock:

da quando è arrivata:

il mio bagno odora di profumi orribili... ;)

mi spariscono le cose perchè lei le usa e poi se le imbosca per errore.

nella doccia i prodotti da doccia si son decuplicati. da 2 [un cacchio di sciampo e un cappero di bagnoschiuma, e una spugna] a 23458923958t26.

mi ritrovo capelli in giro e sta cosa mi fa schifo.

in più me lo occupa regolarmente la mattina.

oggi mi ha anche lasciato una lavatrice da stendere!! :P

Dai su fai il bravo e vai a stendere la biancheria :D:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

eccheccavolo... devo anche andare a far colazione, poi un'ora di pesi, e se non faccio troppo tardi vado a nuotare.

oppure vado a nuotare e i pesi li faccio oggi pome? :shock:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

e va beh farò così.

anche se nuotare dopo una bella sessione di pesi è sempre piacevole. :shock:

ma sì, ora vado a stendere, poi cercherò di studiacchiare qualcosa, e poi andrò in piscina. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

niente piscina, ho cambiato idea..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta bene... ancora per poco! :mhh:

:baby: aspetta..non giustiziarlo......tra poco arriva la coniglietta..poi li facciamo incontrare....

non mangiarlo :baby: mi raccomando..

:oops:

niente piscina, ho cambiato idea..

uomini :ghghgh:

ciao a tutti!:ghghgh:

Ma ciaooooooooooo :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: aspetta..non giustiziarlo......tra poco arriva la coniglietta..poi li facciamo incontrare....

non mangiarlo :ghghgh: mi raccomando..

Aaaaaah in pratica faccio un investimento: aspetto qualche giorno, lo faccio accoppiare con la coniglietta, e poi dopo un po' arrivano i coniglietti di ciocciolato... e poi li mangio tutti!!! :baby:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaaaah in pratica faccio un investimento: aspetto qualche giorno, lo faccio accoppiare con la coniglietta, e poi dopo un po' arrivano i coniglietti di ciocciolato... e poi li mangio tutti!!! :baby:

sempre più convinta di quel che dico..

FANTASTICOSTONE! :ghghgh:

anche se poreelliii i conigliettiniii........... :ghghgh: ............:ghghgh:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaaaah in pratica faccio un investimento: aspetto qualche giorno, lo faccio accoppiare con la coniglietta, e poi dopo un po' arrivano i coniglietti di ciocciolato... e poi li mangio tutti!!! :ghghgh:

:baby::ghghgh::ghghgh:

così mangi molta più cioccolata :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre più convinta di quel che dico..

FANTASTICOSTONE! :ghghgh:

anche se poreelliii i conigliettiniii........... :ghghgh: ............:shock:

:baby: Grazie :P

E' vero anche a me piange il cuore scartare quei conigliettini così carini... però poi il palato ha il sopravvento! :ghghgh:

:oops::mhh::baby:

così mangi molta più cioccolata :ghghgh:

Hmmm beh sì... poi hai voglia a corsette mattutine dopo! :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che mercury oggi sta patendo la primavera:

immagine53b20a.png

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...