Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

azz!!! ho trovato babel. ho l'hd esterno strapieno di non so nemmeno più che cosa. :DD

dai provo a guardarlo anche se me ne han parlato male.. :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

buk mi è piaciuto un sacco, i suoi libri li avrò letti 2-3 volte.. però dopo un po' si fa ripetitivo.

Ahaha è vero, sempre il mio amico me ne ha prestati un altro paio... diciamo che le sue fisse si ripetono ciclicamente in ordine sparso: ricerca di un lavoro, sesso a tutto spiano, ubriacature, spostamenti da un luogo all'altro, etc. :DD

Però ha uno stile inconfondibile il vecchio Hank :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

dai steno

scrivi qualche titolo di un libro very strong

john fante - ask the dust

leonard cohen - il gioco preferito

gabriel garcia marquez - cent'anni di solitudine

bulgakov - il maestro e margherita

terzani - la fine è il mio inizio

poi se vuoi ti fotografo le librerie.. :DD

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

il maestro è margherita

la fine è il mio inizio

raccontami la trama...

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

il maestro e margherita è un trip lisergico ambientato a mosca e in mondi fantastici.. sinceramente non ci ho capito molto... :DD

la fine è il mio inizio è il romanzo biografico postumo di tiziano terzani, giornalista corrispondente dall'asia. racconta in un dialogo col figlio [effettivamente è lui a scrivere se non erro..], avvenuto poco prima della sua morte, gli attimi salienti della sua vita, i viaggi, le persone incontrate, gli odori e i colori dei mondi in cui ha vissuto. da lacrime. ma consiglio prima di leggere altri romanzi di terzani, per esempio "un indovino mi disse". una perla. splendido. è un viaggio che fai stando comodamente in poltrona. e fa venire una voglia di viaggiare...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmhhhh

no è meglio che mi fai vedere la tua libreria

intanto mi cullo con questa ninna nanna

fai presto steno, che poi devo coricarmi...

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione. Ammetto che Ellroy può risultare un po' poco appetibile inizialmente, specie con L.A. Confidential. Se lo trovi ad un prezzo basso in versione tascabile, dovresti provare "The Black Dahlia", è molto più conciso di "L.A. Confidential".

Ellroy è un grande :ghghgh:

Io credo che mi comprerò invece l'ultimo di Camilleri :DD

Oppure torno sul sicuro e mi prendo uno di Wilbur Smith o Clive Cussler, uhm...ardua decisione :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

camilleri...

elroy è la prima volta che lo sento

faccio una ricerca con google

http://www.youtube.com/watch?v=wo1npZWR5qk

:DD:p

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

vado a nanna? :ko:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia, volevo postare al tipo che ha preso l'iPhone e cerca il pennino, ma hanno spostato la discussione... comunque...:ko::haha:pensavo fosse un bellissimo scherzo, ma adesso mi fa preoccupare:cry:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina ho fatto gli aggiornamenti x il Leo: Safari, Sicurity update, Agg. Time machine,Airport...

tt perfetto:dance:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorgio

stavo facendo un sogno pazzesco, e mia mamma mi ha svegliato per dirmi che quella babbiona di mia sorella ha dimenticato di stendere e quindi devo farlo io.

è 10 giorni che è tornata a vivere a casa e già mi sta rompendo i co..siddetti coi suoi modi e la sua testaccia bacata.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorgio

stavo facendo un sogno pazzesco, e mia mamma mi ha svegliato per dirmi che quella babbiona di mia sorella ha dimenticato di stendere e quindi devo farlo io.

è 10 giorni che è tornata a vivere a casa e già mi sta rompendo i co..siddetti coi suoi modi e la sua testaccia bacata.

;) buongiorno....

:P non si trattano così le sorelle :D uomini :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...