Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

però assomiglia al brano dei duran

questo è quello che mi fa' ballare di sicuro :

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:buonanotte i creat

ciao e sogni d'oro

notte steno chiara zeno steno giaguaro macgiov imonic famiglia querty mentor etcetera :DD etcetera :ciao:

:ghghgh:

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

tedio mortale.

non ho nemmeno uno straccio di film da guardare... tranne roba già vista e rivista di recente.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

tedio mortale.

non ho nemmeno uno straccio di film da guardare... tranne roba già vista e rivista di recente.

Provato con CSI N.Y. ?:DD

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

la tv?

ma chi l'accende più... :DD

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

tedio mortale.

non ho nemmeno uno straccio di film da guardare... tranne roba già vista e rivista di recente.

Leggi qualche libro.. Che non sia dell'uni.. :DD

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

tedio mortale.

non ho nemmeno uno straccio di film da guardare... tranne roba già vista e rivista di recente.

Io invece ho il problema opposto, avrò ancora non meno di 40 film da vedere ma che ho dovuto rimandare tra studio e lavori vari :ghghgh: Sicuramente nei prossimi giorni provvederò... quanto meno vedendone almeno uno al giorno :ghghgh:

mare dentro

un saluto a Lorenza :DD

Ciao hostess! :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggi qualche libro.. Che non sia dell'uni.. :ghghgh:

è tanto che non leggo. :DD

nel giro di un anno, da lettore accanito [almeno 4 tomi contemporaneamente ogni mese] a zero.. :ciao:

cacchio faccio schifo..

ho sul comodino L.A. confidential da settimane ma non riesco a entrarci con la testa.. :ghghgh: boh.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sul comodino L.A. confidential da settimane ma non riesco a entrarci con la testa.. :DD boh.

Ma dài! A me piacciono moltissimo i romanzi noir di Ellroy, li ho letti quasi tutti...

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

è tanto che non leggo. :DD

nel giro di un anno, da lettore accanito [almeno 4 tomi contemporaneamente ogni mese] a zero.. :ciao:

cacchio faccio schifo..

ho sul comodino L.A. confidential da settimane ma non riesco a entrarci con la testa.. :ghghgh: boh.

Stesso tuo problema.. Non avevo ritmi da 4 tomi al mese, ma da quando ho iniziato l'uni, ormai 6 anni, nn riesco più a leggere.. Boh.. :ghghgh:

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dài! A me piacciono moltissimo i romanzi noir di Ellroy, li ho letti quasi tutti...

è che... non è molto il mio genere..

io son più da storie di vita vissuta o saggi di attualità.. :DD

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mai vista.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

è che... non è molto il mio genere..

io son più da storie di vita vissuta o saggi di attualità.. :DD

Hai ragione. Ammetto che Ellroy può risultare un po' poco appetibile inizialmente, specie con L.A. Confidential. Se lo trovi ad un prezzo basso in versione tascabile, dovresti provare "The Black Dahlia", è molto più conciso di "L.A. Confidential".

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

devo averlo da qualche parte.. ho centinaia e centinaia di libri sparsi un po' ovunque... c'è stato un periodo che bazzicavo i banchetti dell'usato in cerca di roba ben messa e interessante.. ho tanta di quella roba lì che prende polvere.. :DD

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

devo averlo da qualche parte.. ho centinaia e centinaia di libri sparsi un po' ovunque... c'è stato un periodo che bazzicavo i banchetti dell'usato in cerca di roba ben messa e interessante.. ho tanta di quella roba lì che prende polvere.. :DD

Eheheh pure i miei hanno spesso comprato bei libri ai banchetti dell'usato, oppure da quello che una volta era il nostro libraio di fiducia.

Secondo me dovrebbe piacerti "Factotum" di Charles Bukowski... mai letto? :ghghgh: Me l'ha regalato il mio socio chitarrista, ed è un libro che mi è piaciuto molto! :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheheh pure i miei hanno spesso comprato bei libri ai banchetti dell'usato, oppure da quello che una volta era il nostro libraio di fiducia.

Secondo me dovrebbe piacerti "Factotum" di Charles Bukowski... mai letto? :ciao: Me l'ha regalato il mio socio chitarrista, ed è un libro che mi è piaciuto molto! :ghghgh:

:DD

buk mi è piaciuto un sacco, i suoi libri li avrò letti 2-3 volte.. però dopo un po' si fa ripetitivo.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...