Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Laurearsi stanca.

E ancora mi aspetta la festa ufficiale di questa sera ... :oops:

:):fiorellino:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Roma - Lazio

C'è il compleanno di una delle mie più care amiche.. solo che capito.. io non sono particolarmente tifosa.. ma mi fogo quando gioca la maggggica (:ghghgh:) e poi il derby è il derby.. :fiorellino:

Ah si giusto...me ne ero scordata che oggi giocano...cmq buon compleanno alla tua amica :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si giusto...me ne ero scordata che oggi giocano...cmq buon compleanno alla tua amica :)
:):fiorellino:

:ghghgh:

Vado a fare il bagnooooo! :ciao:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi quasi mi infilo anche io nell'idromassaggio...

Ma sono troppo a pezzi, rischierei di addormentarmi!

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto che cominci milan - sampdoria , anche se manca un po:ghghgh:

MacBookpro 13"+CinemaDisplay Led 24" - Imac 24" Alu 2,4 - PBG4 1,67 - Iphone 4 16gb - Philips 37"- WDtv live - Quasi tutti i modelli di ipod

:DMacBook Nero Porfolio

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi alice va abbastanza a meretrici... uffa.

mi faccio un thè, ragiono..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena tornato da una bella corsetta....di 5 km! Ke fatica però! Era un po' che non correvo :fiorellino:

idem anche io solo 5km :) però erano 5mesi che non correvo...apparte l'altra settimana

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

dovrei andare a correre anch'io... :fiorellino:

magari più tardi ci provo... dipende da quanto fa freddo.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

idem anche io solo 5km :) però erano 5mesi che non correvo...apparte l'altra settimana

Ci rifaremo! Per fortuna la temperatura ormai è gradevole per correre...

Link al commento
Condividi su altri siti

a porposito di correre

oggi in palestra c'erano i tipi della manutenzione che pulivano i cosi per correrci sopra.

Beh, mi sa che li hanno puliti troppo bene e che li hanno resi così viscidi che ho visto cadere muso a terra 3 persone. Una deve anche essersi fatta stramale.

Meno male che io pedalo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che devo cambiarmi per andare fuori con gli amici.

Ma dovrei anche farmi la valigia per domani mattina :ghghgh:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

a porposito di correre

oggi in palestra c'erano i tipi della manutenzione che pulivano i cosi per correrci sopra.

Beh, mi sa che li hanno puliti troppo bene e che li hanno resi così viscidi che ho visto cadere muso a terra 3 persone. Una deve anche essersi fatta stramale.

Meno male che io pedalo

Cavolo chissà che male! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo chissà che male! :ghghgh:

una ha beccato con il mento il coso a cui ci si attacca e l'hanno portata via in macchina penso all'ospedale. Altri due omaccioni si sono sbucciati leggermente le ginocchia.

Però cacchio... non possono lasciarle inzaccherate di unto e grasso prima che la gente ci salga sopra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alice, l'internet a pedali.

:ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

una ha beccato con il mento il coso a cui ci si attacca e l'hanno portata via in macchina penso all'ospedale. Altri due omaccioni si sono sbucciati leggermente le ginocchia.

Però cacchio... non possono lasciarle inzaccherate di unto e grasso prima che la gente ci salga sopra...

Caspita!!! Per fortuna io corro all'aria aperta :ghghgh: Però hai ragione...non possono lasciare sporco di grasso ecc. Pazzesco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...