Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Va che ti trasformo in una iMonchetta :mazzodifiori: cosi non scrivi piu sul coso da 17 :ghghgh: :P

eccoci :(

DSCN2760184JPG.jpg

è perfetto... niente aloni, tasti strani, chiusure male.. PERFETTO! che culo :rofl:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Va che ti trasformo in una iMonchetta :mazzodifiori: cosi non scrivi piu sul coso da 17 :ghghgh: :P

eccoci :(

DSCN2760184JPG.jpg

è perfetto... niente aloni, tasti strani, chiusure male.. PERFETTO! che culo :rofl:

Sonik no si tratta così una fanciullina...:rofl:

Bello il portatile...io tra poco compio gli anni...potresti reglarmelo :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: ooook :rofl::rofl:

cosi va bene :ghghgh: :P ??

:shock: :shock: :mazzodifiori:

per il tuo compleanno ti regalo una pecora tinta di caffè... così la conti mentre ti viene sonno e bevi il caffè visto che sei caffè-fatta :shock: è un regalo utile :(

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl::dance:

:shock: ooook :shock: :shock:

cosi va bene :(:rofl: ??

:shock: :shock: :mazzodifiori:

per il tuo compleanno ti regalo una pecora tinta di caffè... così la conti mentre ti viene sonno e bevi il caffè visto che sei caffè-fatta :shock: è un regalo utile :shock:

:shock::shock::shock:

:ghghgh: :P brindiamo al nuovo MacBook Pro di Sonik :shock::dance::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Va che ti trasformo in una iMonchetta :mazzodifiori: cosi non scrivi piu sul coso da 17 :ghghgh: :P

eccoci :rofl:

DSCN2760184JPG.jpg

è perfetto... niente aloni, tasti strani, chiusure male.. PERFETTO! che culo :rofl:

Grande acquisto....complimenti!! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

alchoool alchool :mazzodifiori: una damigiana da 5 per monica :ghghgh::rofl: AA :P :(

backupping... è la cosa che odio di piu aspettare 2 ore per trasferire i file... pensate che ho sta installazione dal primo macbook pro... cioè è passata per 4 macbook pro e un macbook indenne :rofl: 2 anni ed è sempre quella.. in partenza era os x 10.4.2 mi pare... o .5...

MAC pouer!

DSCN2761916JPG.jpg

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah grazie mille aletorinese :ghghgh: :P

Monicahhhh chi è l'altro tuo IO? :rofl: :rofl: è quella buona o quella cattiva? :shock:

comunque come scrivevo nel topic del macbook pro...

PROBLEMA! Hanno tolto la plastichetta intorno all'alimentatore :( eee no! Non si fa Apple... un pezzo da 0.2cent di plastica per 10 milioni di pezzi fa un gran risparmi... furbi! ma così si riga! Male... non mi piace la piega che sta prendendo apple....

...mi lavo la faccia ed esco a comprare un cavo di rame smaltato da induttanza :mazzodifiori: robe strane per fare cose strane...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah grazie mille aletorinese :P :(

Monicahhhh chi è l'altro tuo IO? :shock: :shock: è quella buona o quella cattiva? :shock:

comunque come scrivevo nel topic del macbook pro...

PROBLEMA! Hanno tolto la plastichetta intorno all'alimentatore :rofl: eee no! Non si fa Apple... un pezzo da 0.2cent di plastica per 10 milioni di pezzi fa un gran risparmi... furbi! ma così si riga! Male... non mi piace la piega che sta prendendo apple....

...mi lavo la faccia ed esco a comprare un cavo di rame smaltato da induttanza :mazzodifiori:robe strane per fare cose strane...

:ghghgh:

L'altro mio IO è più buona :shock:

:rofl: e ricordati qualcosa anche per me :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

[/b]

:)

L'altro mio IO è più buona :DD

:pope: e ricordati qualcosa anche per me :P

più bbbbona de così??? :pope: impossble :pope::DD:fiorellino:

più bUona non so... ma sei cattiva? :pope: allora :oops:

:DD

cose strane ti servono? :pope:

in testa ne ho una

Photo26770cjpg.jpg

:DD (madooo sembra che sia già sbronzo con il naso rosso... ècchè me son lavato la faccia con l'acqua fredda... non bevo vino... per adesso :DD :DD)

vedrò di rifornirmi di qualche aggeggio più strano :ok: qualche preferenza sul colore (non nero spero..snellisce.. :DD ) ? :DD

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

MI SONO LAUREATOOOOOOO!!!

Ok, cosa faccio in questo momento?

Smaltisco la sbornia per preparami alla festa ufficiale di questa sera :fiorellino:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

MI SONO LAUREATOOOOOOO!!!

Ok, cosa faccio in questo momento?

Smaltisco la sbornia per preparami alla festa ufficiale di questa sera :pope:

:fiorellino::dance:COMPLIMENTI :oops::dance:

Preparati a festeggiare alla grande...e..

paga da bere a tutti anche qui :)

Link al commento
Condividi su altri siti

:pope::pope::pope::fiorellino::oops:

Grazie!

Bhè, che dire, se sei dalle parti di Milano stasera ti posso offrire un bicchiere di vino "vero".

In ogni caso, qui, CHAMPAGNE per tutti :)

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD:pope:

Grazie!

Bhè, che dire, se sei dalle parti di Milano stasera ti posso offrire un bicchiere di vino "vero".

In ogni caso, qui, CHAMPAGNE per tutti :pope:

:DD:pope::DD:fiorellino::pope::pope:.................:ok:

:):oops::DD:party::DD

:DD:dance::DD

Io sono Veneta :DD ma quando capiterò a Milano ti chiamo....vedrai :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve.. ho appena scoperto che stasera mi toccherà perdermi il derby:mad:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

allora dottore?

sto per rientrare all'ovile...

Laurearsi stanca.

E ancora mi aspetta la festa ufficiale di questa sera ... :fiorellino:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

:pope: :pope: derby? che derby? :pope:

come mai? :fiorellino:

Roma - Lazio

C'è il compleanno di una delle mie più care amiche.. solo che capito.. io non sono particolarmente tifosa.. ma mi fogo quando gioca la maggggica (:)) e poi il derby è il derby.. :oops:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...