Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

ANCORA?! :)

Ma sei sicura di non avere la mononucleosi o qualcosa del genere???

Yessss sicura.. sono solo un po' immunodeficiente.. :ciao::oops:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

figata, pedalata in mezzo a boschi di castagni acacie e faggi, fino a un pratone esposto a sud, tre ore in tranquillità col mio amico, un gran sole, pomeriggio stupendo.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Yessss sicura.. sono solo un po' immunodeficiente.. :ciao::)

Beata te io sono solo deficiente.......:ok:.......me ne accorgo ogni giorno di più.........sarà l'età!!:oops:

"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione.

La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita"

Tyler Durden

Link al commento
Condividi su altri siti

poi dopo mangiato incarno perfettamente la ballerina tipo...

ho anche la cintura con i sonagli......

Sei un pò magra per la danza del ventre..........:ciao:........io ti batto alla grande!!!:)

Prestami la cintura la prossima volta che ti faccio vedere.........:ok:(spettacolo raccapricciante!!!:oops:)

"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione.

La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita"

Tyler Durden

Link al commento
Condividi su altri siti

sfoglio cataloghi aussiebum.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

23803

23796

MODELLO NUOVO DCR-SR36E

Fino a 27 ore di riprese video di qualità, senza bisogno di nastri o dischi. Compatta e facile da usare con potente obiettivo Carl Zeiss 40x . Microfono zoom integrato per collegare automaticamente il suono alle immagini, oltre all'indicizzazione dei volti e filmati per semplificare le ricerche.

martedì o mercoledì mi arriva la videocamera :confused: che ne pensate ? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a 27 ore di riprese video di qualità, senza bisogno di nastri o dischi. Compatta e facile da usare con potente obiettivo Carl Zeiss 40x . Microfono zoom integrato per collegare automaticamente il suono alle immagini, oltre all'indicizzazione dei volti e filmati per semplificare le ricerche.

martedì o mercoledì mi arriva la videocamera :ghghgh: che ne pensate ? :ghghgh:

che gioiellino!!!!!:ghghgh:

27 ore????????? :confused:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io.......!!!! :ghghgh:

che interessanti però......:confused:

aspettavo un commento simile.

comunque confermo. sti ragazzoni la san lunga, come diciamo dalle nostre parti.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

hard disk da 40 gb interno :ghghgh:

:ghghgh: i miei complimenti pall!! :ghghgh:

aspettavo un commento simile.

comunque confermo. sti ragazzoni la san lunga, come diciamo dalle nostre parti.

eh già............:confused: ..per non aggiungere altro....:ghghgh:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

sì sì ma adesso me ne compro anch'io qualcuno, e poi posso postare qui le foto. :confused:

bastasse quello :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

buona sera a tutti mi sono da poko svegliato dalla pennichela pomeridiana

:confused: ammazza stanotte prima delle 5 non andrai a dormire :ghghgh:

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...