Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

brutta esperienza povera lingua mia

se non sbaglio la bocca fa da cassa armonica, ma non è che devi pomiciartelo!! :mitra:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di pomiciare... imonichettaaaaaa!!! dove seiiii?? :mitra:

no è che ieri sera avevo dei piani con una che sì sono andati in porto ma non è che mi abbiano soddisfatto particolarmente... :mitra: c'ho ancora un discreto languorino. preferirei famazza chimica in effetti. sì è che ho bisogno di sangue fresco. :mitra:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di pomiciare... imonichettaaaaaa!!! dove seiiii?? :mitra:

no è che ieri sera avevo dei piani con una che sì sono andati in porto ma non è che mi abbiano soddisfatto particolarmente... :mitra: c'ho ancora un discreto languorino. preferirei famazza chimica in effetti. sì è che ho bisogno di sangue fresco. :mitra:

Eccomi....:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

:mitra: non compro a scatola chiusa.

fammi un bell'out of the box!:mitra:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia mail è in firma, altrimenti usa i pm. fai come vuoi, ma basta che fai.:mitra:

ti assicuro it's once in a lifetime. :mitra:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

una nuova coppia? bah

io continuo ad esser mr.duedipicche.

anche se qui il duedipiccato sono io perchè monichetta latita.. tsé! :mitra:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

io continuo ad esser mr.duedipicche.

anche se qui il duedipiccato sono io perchè monichetta latita.. tsé! :DD

:puking::haha::rofl:

ma di solito sono i ragazzi che rincorrono le ragazze..non il contrario...:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

:puking::haha::rofl:

ma di solito sono i ragazzi che rincorrono le ragazze..non il contrario...:DD

citazione dal film che ho visto stasera:

"la donna ha chiesto la parità e alla fine l'ha ottenuta, non conquistando tutti i privilegi dell'uomo ma castrandolo in una sagoma femminile."

e c*zz* se è vero.

detto questo. beh gli uomini e le donne sono uguali, in certe situazioni si preferisce rincorrere, in altri essere rincorsi, oppure si detesta avere un certo o una certa spasimante.. è una ruota che gira.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

citazione dal film che ho visto stasera:

"la donna ha chiesto la parità e alla fine l'ha ottenuta, non conquistando tutti i privilegi dell'uomo ma castrandolo in una sagoma femminile."

e c*zz* se è vero.

detto questo. beh gli uomini e le donne sono uguali, in certe situazioni si preferisce rincorrere, in altri essere rincorsi, oppure si detesta avere un certo o una certa spasimante.. è una ruota che gira.

Sai cosa Steno....è vero le donne hanno voluto la parità anche se non sarei d'accordo in alcuni punti...ma lasciamo perdere..

Cmq tra pochito vado a ninna....:puking:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai cosa Steno....è vero le donne hanno voluto la parità anche se non sarei d'accordo in alcuni punti...ma lasciamo perdere..

Cmq tra pochito vado a ninna....:rofl:

ma sì è ovvio, è un pensiero avulso da qualsiasi contesto, che è stato strumentalizzato per introdurre un personaggio parossistico in un film dai contorni poco chiari e sicuramente non molto interessanti. prendiamo questa frase a titolo d'inventario. anche se è già finita nel mio sottonick di msn. :puking:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sì anch'io nanna.. :puking:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...