Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

bon ci riprovo.. :ghghgh:

buonananna!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

a me va molto bene direi.... tu che mi dici...

Si tira avanti dai.. Diciamo che sono un po' stanco dell'uni, però dai.. Non mi lamento..

tu invece?

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tira avanti dai.. Diciamo che sono un po' stanco dell'uni, però dai.. Non mi lamento..

tu invece?

eh anch'io sono un pò stanca.... venerdì ho un esame... domenica uno spettacolo.... e poi si riprende a preparare un altro esame però...........

..........nel complesso sono felice......:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

spettacolo?? che fai di bello? mi porto avanti e ti faccio l'in bocca al lupo per venerdì.. :ghghgh:

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

gualo vado a ninna.... domani sveglia presto....

domani fammi sapere cosa ne pensi :cry:

dolce notte...:ghghgh:

e cosa fai...

Penso che tu sia molto brava..

Io faccio Capoeira.. Che spesso viene vista come una danza.. In realtà è un'arte marziale brasiliana..

Sogni d'oro.. :mhh: Adesso andrò anche io.. :DD

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che tu sia molto brava..

Io faccio Capoeira.. Che spesso viene vista come una danza.. In realtà è un'arte marziale brasiliana..

Sogni d'oro.. :ghghgh: Adesso andrò anche io.. :DD

si la conosco... è molto particolare... e non affatto semplice!

:cry:

:mhh::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

A quest'ora??? :shock:

è noto che la palestra di mattina presto è il massimo per bruciare i grassi, specie se ci si va a stomaco vuoto. perchè si costringe il corpo ad attingere alle proprie riserve per produrre endergia. ottimo quando si è in fase di definizione muscolare. che però, non me ne voglia, non mi sembra il caso di querty... :ghghgh:

URLO-B1.jpg

Cazzo c'ha in testa quest'uomo?! non mi sembra il massimo come pubblicità per un prodotto anticalvizie! :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...