Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Ospite lorymar62
Hmmm spulciando le knowledge base della Apple non mi sembra di avere letto una cosa del genere, neanche fra i downloads. Non avendo Leopard non sono sicuro al 100%, però per "dovere di cronaca" mi sono informato e credo proprio di non averla letta quella cosa :confused:

http://www.planetnews.it/2008/driver-bootcamp-64bit-sui-macpro-di-fine-2007/

l'ho letto qua'.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante, mi chiedo perché li abbiano messi solo nei DVD dei MacPro visto che i Core2Duo sono a 64bit :confused:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite lorymar62
Interessante, mi chiedo perché li abbiano messi solo nei DVD dei MacPro visto che i Core2Duo sono a 64bit :confused:

infatti!!.....ma sempre in un art. che provo a cercare ,dicevano che avrebbero esteso con il nuovo agg.to a tutti gli altri possessori di mac con intel core 2 duo.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite lorymar62
Ho appena prenotato i posti al locale dove andremo a fare il raduno di sabato. :confused:

.....bene giaguaro!!.......allora se qualcuno vuole .....la SUONIAMO quella serata?........in quel locale si puo'?...............ma sopratutto volete?

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti!!.....ma sempre in un art. che provo a cercare ,dicevano che avrebbero esteso con il nuovo agg.to a tutti gli altri possessori di mac con intel core 2 duo.........

Boh non so proprio che dirti. Ma qui c'è qualcuno che l'ha trovato e provato questo aggiornamento di Boot Camp? :confused:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorgio!

appena tornato dalla piscina! :confused:

e alle 15 vengono giù i miei soci per un po' di palestra qui da me.

intanto mentre andavo in piscina mi si è fottuta la frizione della Uno [15 anni e 120mila km d'onorato servizio] e tra mezz'ora ho appuntamento dal medico per il mio cervello-groviera. :confused:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sto installando nero su winzozz, così poi potrò installare airfix dogfighter! :confused:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...