Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Ciao bimba! Partecipa anche tu al topic delle pubblicità anni '80! ;)

stone.... ;)

dove? :oops:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenza, Ughetta, Pall, Bimbetta.. .. . .. . . . .;)

:oops:

guardatevi sto video :DD:haha:

da noi non si chiamava ambrogio ma ;) an***cio

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

sà vado a darmi una tosata.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

e non solo :DD

c'è un regalo per te :P

Già risposto;);)

weeee lorenza :angel:

Amico mio carissimo io ho fatto e Tu?:devil::devil:

Lorenza, Ughetta, Pall, Bimbetta.. .. . .. . . . .:oops:

Kina:bacino:

Bimba:love:

Hostess:ciao: Ma si stà muovendo il mondo intero x il 16?:DD;)

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrei prepararmi per uscire.. :fiorellino:

Querty, mi dispiace, dovrai rimanere senza di me per un po', so che sarà difficile, sii forte. :fiorellino:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

azz... quasi quasi allora comincio a provarci con manovella, detta anche manutella e manolesta :fiorellino: non sei gelosa, vero? :fiorellino:

No tranquilla.. ti spezzo solo il collo, cara. Sono una tipa molto passionale e istintiva, fossi in te starei attenta :ghghgh:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Mer*a, allora è meglio se restiamo amiche, te l'ho già detto che non ti ho mai meritata :ghghgh:
No tranquilla.. ti spezzo solo il collo, cara. Sono una tipa molto passionale e istintiva, fossi in te starei attenta :fiorellino:

:confused:Mi sono persa qualcosa?:fiorellino:

Postare plise:p

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mer*a, allora è meglio se restiamo amiche, te l'ho già detto che non ti ho mai meritata :fiorellino:

Va bene, ma ricordati che io non torno indietro :fiorellino:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

:confused:Mi sono persa qualcosa?:fiorellino:

Postare plise:p

Lorenza.. Querty dopo una lunga intesa lesbicheggiante mi ha confessato che non sono il suo tipo.. :ghghgh:

:fiorellino:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

tosato sbarbato lavato profumato. :ghghgh:

e domattina si va a sciaaareeee!!! :fiorellino:

volendo c'è la webcam alla partenza degl impianti, l'anno scorso mi avevano fotografato. :fiorellino:

ora devo trovare la canottina traforata per sciare, la maglietta, il pile arancione di decathlon, la bandana con lo union jack sopra già l'ho trovata, lo zaino è ipod-ready-DIY, guanti maschera pantaloni sci scarponi son già su.. miiiii che voglia!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...