Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

;) oggi ho dato prova di stakanovismo:ghghgh:

:loveitaliamac:

:P

Sto guardando compiaciuto i log del mio sito :huh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

un po' di relax, e poi mi infilo in palestra anch'io.. :loveitaliamac:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie! prima o poi lascerò un commento :loveitaliamac:

;)

Per riguadagnare un po' di energie mango una fetta di ciambellone con le gocce di cioccolato preparato da mia madre :huh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa Gatta è proprio una buongustaia! :huh:

:loveitaliamac: avevo deciso che da oggi smettevo ma....

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

:loveitaliamac: avevo deciso che da oggi smettevo ma....

Suvvia, una fetta di pane e nutella non ha mai fatto male a nessuno :huh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

sto cercando di dare una mano a melissa con le azioni di Ai cs3.. :huh:

come faccio a farmi assumere nell'Help Team? :loveitaliamac:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Suvvia, una fetta di pane e nutella non ha mai fatto male a nessuno ;)

:loveitaliamac: già, e poi oggi ho fatto quattro chilometri al parco, e mangiato solo frutta :huh:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

buona sera a tutti :loveitaliamac:

hola Pall! :huh:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

appena tornato dalla palestra.. e mi tocca mettermi a studiare.. buona serata a tutti..

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ci vado da quasi 2 settimane ormai... e anche stasera mi perdo il corso di fit boxe!! :ciao:

"I would like to be a gallery, and put you all inside my show.." (Andy Warhol)

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono inorsettito! :ghghgh:

peloso, solitario, e con un filo di pancetta.. :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda querty anch'io avevo deciso di smettere con i corsi, li ho sempre odiati..solo macchine.. poi ho provao fit boxe, è fantastico!! ti sfoghi un sacco, ti muovi che è un piacere e dopo stai da dio!! e poi ti diverti.. ho anche comprato i guantini!! :ciao:

"I would like to be a gallery, and put you all inside my show.." (Andy Warhol)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come?? vuoi perdere subito il titolo di mr manzo!!!???

quello me lo son guadagnato con merito! :ciao:

punto di tornare a sti livelli in un paio di mesi:

img0511vo3.jpg

devo solo ritrovare la motivazione, altrimenti agire di autodisciplina. ora come ora sto faticando a rimettermi in carreggiata.

:ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...