Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

io prevedo il futuro: prossimo esame BOCCIATA non vedo l'ora di confermarvelo :ghghgh:

No hostess!! :ghghgh:

Vai a farlo diritto commerciale, così te lo togli!!

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

SONO ORE CHE GUARDO LE PAGINE E NON RIESCO A TIRARE FUORI UNA PAROLA...

è l'ultimo esame e l'ultimo appello....

Non credo di essere la persona più adatta per dare consigli perché anche a me capita che se sto nel panico non riesco neanche a pensare a mezza parola... Poi capirai con gli esami di diritto...

Però dài hostess, trova il coraggio e superalo questo maledetto esame! :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Hostessa, fai la brava e fai l'esame! se lo superi....ti regalo il mio pc con ubuntu! :lol:
Non credo di essere la persona più adatta per dare consigli perché anche a me capita che se sto nel panico non riesco neanche a pensare a mezza parola... Poi capirai con gli esami di diritto...

Però dài hostess, trova il coraggio e superalo questo maledetto esame! :ghghgh:

OK cerco di combinare qualcosa... è che mi riduco sempre alle ultime...ORE... :ghghgh:

e poi PENSO POSITIVO!!! al massimo mi metto a piangere... la prego è l'ultimo esame stanno aspettando che lo passi per assumermi altrimenti niente.... non vuole avermi sulla coscienza vero prof?????? una disoccupata!!! :haha:

dai basta cazzate :devil:

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh s4Sco[86], pensa che c'è ancora chi usa le cassette in macchina :ghghgh: (cioè mio padre :ghghgh:)

ah son già uscite le cassette per le macchine? che avanti.... uff... dovrò togliere questo dal cruscotto allora..

VintageTeac.jpg

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

ah son già uscite le cassette per le macchine? che avanti.... uff... dovrò togliere questo dal cruscotto allora..

VintageTeac.jpg

:ghghgh: E il posto per il compressore Dolby A l'hai lasciato? Altrimenti si sente il fruscìo! :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito...come caspita si farebbe a collegare l'iPod all'autoradio? non l'ho mai capita sta storia delle uscite o entrate audio....

son robe di neanche non credere.... :ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito...come caspita si farebbe a collegare l'iPod all'autoradio? non l'ho mai capita sta storia delle uscite o entrate audio....

Alcuni autoradio hanno internamente un controller per ipod quindi ci sono dei cavetti da collegare all'ipod nella presa del dock. Oppure, la soluzione più "caciottara" è quella di utilizzare un cavo ad Y che metti alla presa delle cuffie dell'iPod e poi con un collegamento dietro l'autoradio alla presa AUX.

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni autoradio hanno internamente un controller per ipod quindi ci sono dei cavetti da collegare all'ipod nella presa del dock. Oppure, la soluzione più "caciottara" è quella di utilizzare un cavo ad Y che metti alla presa delle cuffie dell'iPod e poi con un collegamento dietro l'autoradio alla presa AUX.

Aggio capito. La ringrazio maestro....ma io non amo le soluzioni rustiche in certi casi...

A proposito come marcia il nanerottolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggio capito. La ringrazio maestro....ma io non amo le soluzioni rustiche in certi casi...

uuuuuuuh...... :ghghgh: si facccciamo i perfietttini anche? :ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...