Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

io amo la mia lavastoviglie!!!!:ghghgh:

ahhhh ecco cosa potrei chiedere a mag...ehm....babbo natale :consolare:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè sai che stasera, Dr House, come sempre ti mangierà. ;)

eh, ma io lo mando in galera a quello! :angioletto:

no, ce l'ho con il mio equilibrio psico-fisico perchè troppo spesso la mia mente ha più energie del mio corpo :ghghgh:

Il motivo della disperazione, è uno solo, e tu lo sai, ma ieri mi è crollato il mondo addosso, non riesco più a capirci niente.

Mi stò facendo mille domande, e non riesco a venirne a capo. :fiorellino:

non so di che parli ma finché parlerai con te stesso non ne verrai mai a capo.

ps. se non quando qualcuno ti spedirà al manicomio

hai tanto tanto bisogno di distrarti con una vita straordinariamente diversa dalla tua solita, abitudinaria, pesante vita :consolare:

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

:rofl:

bimbettina anche tu????:shock:

miii ste carogne però....:rofl:

sandrina.... :)

:ghghgh:

:rofl:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhh ecco cosa potrei chiedere a mag...ehm....babbo natale :)

:rofl: oh che bello sto smilino!!!..

e cmq la lavastoviglie la trovo un invenzione meravigliosa!!! Maghettinooooooo!!!!!!!:)

:shock: sandrina

lina :rofl:

ciao insalatina fresca!!!:rofl:

come che sei arrabbiato?..

che fai nella vita studi o lavori?:ghghgh:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao insalatina fresca!!!:ghghgh:

come che sei arrabbiato?..

che fai nella vita studi o lavori?:)

lavoro.

non sono proprio arrabbiato, solo mi girano perchè ci sono dei periodi in cui mi sento sempre stanco, anche quando non ce ne dovrebbe essere motivo. e questo mi limita nelle 10.000 cose che la mia testa vorrebbe fare... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sandra: non riesco a rispondere..... fai un pò di spazio! :)

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco appunto, l'unica cosa di cui ho bisogno è un abbraccio e sono solo come un cane bastonato.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco appunto, l'unica cosa di cui ho bisogno è un abbraccio e sono solo come un cane bastonato.

forse sto per dirti una cosa strana e idiota, ma finchè cercherai qualcosa dagli altri nessuno te la darà. l'avrai quando smetterai di cercarla, per il semplice motivo che in realtà sei depresso e credi che ti serva un abbraccio. in realtà tu basti a te stesso e secondo me dovresti abbracciarti da solo.

comunque, per quello che può valere.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco appunto, l'unica cosa di cui ho bisogno è un abbraccio e sono solo come un cane bastonato.

secondo me l abbracccio è una cosa bellissima ma anche difficilissima da donare..

ma se è dato con sincerità è un gesto magnifico!:)

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Accompagno il mio amico Gimli The Warrior a cercare la work-out per il suo nuovo MacBook :)

A dopo, gente :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco appunto, l'unica cosa di cui ho bisogno è un abbraccio e sono solo come un cane bastonato.

Te lo do io un abbraccino virtuale :)

Cmq sto lavorando buon pomeriggio a tutti!!

Noto che c'è una infezione da virus da incazzamento acuto :)

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

forse sto per dirti una cosa strana e idiota, ma finchè cercherai qualcosa dagli altri nessuno te la darà. l'avrai quando smetterai di cercarla, per il semplice motivo che in realtà sei depresso e credi che ti serva un abbraccio. in realtà tu basti a te stesso e secondo me dovresti abbracciarti da solo.

comunque, per quello che può valere.... :)

no hai perfettamente ragione, anch'io la penso così [quando tutto va bene.. nel senso, quando hai passato un momento di cacca in cui ti sei messo proprio in quella direzione per uscirne, e tutto va a gonfie vele] devo solo ricordarmene ora che mi sento così giù.

:)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

no hai perfettamente ragione, anch'io la penso così [quando tutto va bene.. nel senso, quando hai passato un momento di cacca in cui ti sei messo proprio in quella direzione per uscirne, e tutto va a gonfie vele] devo solo ricordarmene ora che mi sento così giù.

:ghghgh:

scusa, ma non hai un amico non depresso che ti accompagna per strada a fare il maniaco con le ragazze? :) ti distrai e ti diverti. non ti dico che passa tutto (anzi i ceffoni che ti pigli restano) ma almeno ti fai quattro risate idiote senza senso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria stasera dovrei uscire con una mia amica, quindi magari un abbraccio ci scappa. e forse anche un soffocotto. :ghghgh: è un'amica particolare.. :)

tutt'al più se lei non c'è vedo se i miei amici vogliono andare a sbevazzare da qualche parte, vedremo.. :shock:

è che tra lavoro e università non ho il tempo materiale di mettere il sedere fuori di casa perchè nel week end attacco a lavorare molto presto, quindi la sera non esco praticamente mai.. :) mannaggia che situa di cacca! :rofl:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...