Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

in tutta onestà?

grande poeta... grande cantastorie... grande cantautore...

ma non l'ho mai sopportato :love:

:popcorn:

ma come osi?

Come osi?

Come diavolo osi?

Come ti permetti?

Non bestemmiare!!!!!!

Non mi interessa tanto... patirai un eternità di sofferenza ascoltando pupo e chiacchierando con tiziano ferro :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

poi cosa c'era da non sopportare?

Era una persona vera, parlava di cose serie al contrario di molti altri cantantucoli che raccontano le solite quattro cazzate sull'amore...solite canzoni idiote sui bacetti...bah :love:

Il successo non l'ha mai condizionato, è sempre rimasto umile...mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

:popcorn:

ma come osi?

Come osi?

Come diavolo osi?

Come ti permetti?

Non bestemmiare!!!!!!

Non mi interessa tanto... patirai un eternità di sofferenza ascoltando pupo e chiacchierando con tiziano ferro :love:

nooooooooooo! ti prego!!!!!!!!! pupo e tiziano ferro noooooooooooooo!!

:ooooh::ooooh:

sono troppo anche per me.. ti prego... almeno raffaella carrà! :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

aò! squartacadaveri! :love:

come va?

Attento Mac-fratello Ti stai mettendo nei guai:cold:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

squartacadaveri? non c'entra na mazza....

Ma che devo fare io con te....

tu studi medicina? sei uno squartacadaveri... uno macabro, e fondamentalmente sei cugino di dea! :love:

poi cosa c'era da non sopportare?

Era una persona vera, parlava di cose serie al contrario di molti altri cantantucoli che raccontano le solite quattro cazzate sull'amore...solite canzoni idiote sui bacetti...bah :love:

Il successo non l'ha mai condizionato, è sempre rimasto umile...mah!

ma pass.. non lo metto in dubbio... io la penso come te... credimi...

ma de andrè... che coglioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

tu studi medicina? sei uno squartacadaveri... uno macabro, e fondamentalmente sei cugino di dea! :love:

ma pass.. non lo metto in dubbio... io la penso come te... credimi...

ma de andrè... che coglioni!

Ma non è che il tuo nick è derivante da alcuni vegetali, recentemente giudicati ornamentali, di cui faresti spesso uso? io mica studio medicina...al massimo la notte studio qualche maniera per sminuirti e controbattere alle scemenze che vai dicendo...e poi non sono affatto macabro!

Ma da dove sbuca questo....dalla valle degli orti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è che il tuo nick è derivante da alcuni vegetali, recentemente giudicati ornamentali, di cui faresti spesso uso? io mica studio medicina...al massimo la notte studio qualche maniera per sminuirti e controbattere alle scemenze che vai dicendo...e poi non sono affatto macabro!

Ma da dove sbuca questo....dalla valle degli orti....

a ciccio... mo ti stai allargando come un maglione lavato con avatar... :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco appunto... stavo proprio pensando quando il Maestro interverrà?:love:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la finite voi due di beccarvi!......se viene bimbetta.....vi rimprovera a dovere......:love::mad:
Ecco appunto... stavo proprio pensando quando il Maestro interverrà?:love:

il saggio maestro ha ragione. io litigo solo con gli stupidi, e non è il caso di icchisi... capito???

diciamo che ci stavamo portando dietro solo un discorsetto a proposito di dea... roba passata... vero icchisi??????? :popcorn:

Link al commento
Condividi su altri siti

il saggio maestro ha ragione. io litigo solo con gli stupidi, e non è il caso di icchisi... capito???

diciamo che ci stavamo portando dietro solo un discorsetto a proposito di dea... roba passata... vero icchisi??????? :love:

Ehm......no.

Mi divertirò un sacco a punzecchiarti...in omnia saecula saeculorum.....:love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...