Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

doccia....e dopo a studiar.....

che noia! non ho voglia.....ho tanta voglia di lasciar perdere, di saltare questo appello...... ma non posso! :nutella:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

nella sezione piccola libreria dell'angolo ho aperto un 3d apposta su ellroy per avere qualche parere, magari buttaci una risposta;)

lavoratore.... de andreiano... raccoglietore di olive... fotografo .... e pure lettore! :popcorn:

sei proprio dalle mille risorse! :nutella:

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

doccia....e dopo a studiar.....

che noia! non ho voglia.....ho tanta voglia di lasciar perdere, di saltare questo appello...... ma non posso! :popcorn:

.ciao!.

buono studio..

:nutella:

.cino.KsE.lover.

.Bury me in a shallow grave.

.So the dogs can dig me out.

.If I die tonight,well that suits me fine. [.to die/to sleep.]

.Kill Me, I'm Useless.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono a pezzi...

stamattina mi sono alzato bel che contento per il mio iphone arrivato l'altro ieri e funzionante perfettamennte anche con gprs vodafone lo prendo l'accendo per spararmi un video di youtube e zac...:ghghgh::mad::gira: il wifi non funziona più:popcorn:

non legge le reti non le cerca neanche fa un acceno di giro la sua rotelluzza e poi un cass.. non si connette:confused::nutella:

QUALCUNO MI PUO' AIUTARE!!!!:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono a pezzi...

stamattina mi sono alzato bel che contento per il mio iphone arrivato l'altro ieri e funzionante perfettamennte anche con gprs vodafone lo prendo l'accendo per spararmi un video di youtube e zac...:gira::mad::) il wifi non funziona più:ghghgh:

non legge le reti non le cerca neanche fa un acceno di giro la sua rotelluzza e poi un cass.. non si connette:confused::nutella:

QUALCUNO MI PUO' AIUTARE!!!!:

..ti conviene postare la richiesta....nell'apposita sezione (sull'indice è indicata).....troverai sicuramente chi ti saprà rispondere......:popcorn:

Link al commento
Condividi su altri siti

lavoratore.... de andreiano... raccoglietore di olive... fotografo .... e pure lettore! :popcorn:

sei proprio dalle mille risorse! :nutella:

we mettici pure scrittore altrimenti mi incacchio :gira:

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono a pezzi...

stamattina mi sono alzato bel che contento per il mio iphone arrivato l'altro ieri e funzionante perfettamennte anche con gprs vodafone lo prendo l'accendo per spararmi un video di youtube e zac...:ghghgh::mad::gira: il wifi non funziona più:popcorn:

non legge le reti non le cerca neanche fa un acceno di giro la sua rotelluzza e poi un cass.. non si connette:confused::nutella:

QUALCUNO MI PUO' AIUTARE!!!!:

hai sbagliato topic

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono a pezzi...

stamattina mi sono alzato bel che contento per il mio iphone arrivato l'altro ieri e funzionante perfettamennte anche con gprs vodafone lo prendo l'accendo per spararmi un video di youtube e zac...:D:mad::ghghgh: il wifi non funziona più:)

non legge le reti non le cerca neanche fa un acceno di giro la sua rotelluzza e poi un cass.. non si connette:confused::ghghgh:

QUALCUNO MI PUO' AIUTARE!!!!:

riavvia :nutella: o riprisitina :gira: (vero pass? :angel:)

chiedi nella sezione appropriatia,forse ti sanno aiutare :popcorn:

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

« A certi uomini tocca il mondo intero, a certi altri un' ex prostituta e un viaggio in Arizona. Tu se tra i primi, ma, mio Dio, non ti invidio il sangue che hai sulla coscienza »

James Ellroy- L.A Confidential

:nutella:

Link al commento
Condividi su altri siti

« A certi uomini tocca il mondo intero, a certi altri un' ex prostituta e un viaggio in Arizona. Tu se tra i primi, ma, mio Dio, non ti invidio il sangue che hai sulla coscienza »

James Ellroy- L.A Confidential

:DD

:D

linux inizia a farmi schifo...cacchio perché non parte :weep:

ma linux fa schifo :(

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene sono qui... finalmente!!!:weep::DD Giornata tremenduccia; Interet impallato fuori-uscita d'acqua dai caloriferi... meno male che almeno internet è ok :D per i caloriferi tremende notizie:cry:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene sono qui... finalmente!!!:weep::DD Giornata tremenduccia; Interet impallato fuori-uscita d'acqua dai caloriferi... meno male che almeno internet è ok :D per i caloriferi tremende notizie:cry:

wei..:(

mi dispiace..

chissà che freddo con i caloriferi malfunzionanti..

.cino.KsE.lover.

.Bury me in a shallow grave.

.So the dogs can dig me out.

.If I die tonight,well that suits me fine. [.to die/to sleep.]

.Kill Me, I'm Useless.

Link al commento
Condividi su altri siti

wei..:(

mi dispiace..

Grassie...:D

chissà che freddo con i caloriferi malfunzionanti..

Ma per il momento funzano... però c'è probabilmente una perdita sotto il pavimento...:(

e devo chiuderli di notte:cold: e poi chissà quanto mi costerà...:DD

Lo sostengo da sempre: meglio vivere in un cassonetto dell'immondizia:p

mooolti meno problemi...:(:weep:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

doccia....e dopo a studiar.....

che noia! non ho voglia.....ho tanta voglia di lasciar perdere, di saltare questo appello...... ma non posso! :weep:

:DD bimba non ti buttare giu e studia!!

Forza dai che ce la puoi fare :D

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

povera lorenza :D

giornata sfigata? :weep:

Grassie:fiorellino: in effetti giornata orribilis... almeno posso di nuovo stare con Voi:ciao:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo facendo una videochiamata su Skype con uno dei miei migliori amici: maledetto, se ne è andato in vacanza in Svezia! :D

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per il momento funzano... però c'è probabilmente una perdita sotto il pavimento...:(

e devo chiuderli di notte:cold: e poi chissà quanto mi costerà...:weep:

Lo sostengo da sempre: meglio vivere in un cassonetto dell'immondizia:p

mooolti meno problemi...:(:D

mah..

è vero..

l'unico problema sarebbero gli amici..

ma tanto non servono a niente gli amici..

:DD

.cino.KsE.lover.

.Bury me in a shallow grave.

.So the dogs can dig me out.

.If I die tonight,well that suits me fine. [.to die/to sleep.]

.Kill Me, I'm Useless.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...