Vai al contenuto

Apple Store di Roma - Sabato 31 Marzo 2007


Messaggi raccomandati

e ci siaaammoooooo :fiorellino::ciao: :ciao: :( ... finalmente abbiamo battuto tutti gli altri europeiiii :ciao: :P :ciao::( chi di voi ragazzi ci sarà ??? ....... Io forse forse :( :P :P ...

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente ci andrò, ma di sicuro non mi accampo davanti lo store all'alba per prendere la maglietta... :fiorellino:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iCursor

http://www.apple.com/it/retail/

Inaugurazione

Apple Store Roma Est aprirà sabato 31 marzo alle 9:00. Prendete parte ai festeggiamenti per l’apertura di Apple Store, Roma Est. Partecipate all'inaugurazione e, se sarete fra i primi 1000 visitatori, ricevete gratuitamente una T-shirt Apple.[

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=135269

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto organizzando una escursione a roma con dei miei amici :ghghgh: :ghghgh: ...

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci andrò... spero che qualche altro barese si accodi...

- iMac 27" i7 - MacBook Air 13" i7 - iMac 21,5" i5 - MacBook Pro Core 2 Duo 2,66Ghz

- iPhone 4 32Gb - iPhone 3G 16Gb - iPhone 8Gb - iPod 5G 30Gb - iPod Shuffle 2G 1Gb - AppleTV

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei prendere anche la maglietta, ma non so se trovo qualche altro maniaco/a che mi segua...

N@poleone

MacBook 2.16Ghz C2D 2GB RAM iPhone 3G White 16GB Ipod Nano 4GB 1°Gen. Ipod Hi-FI e Airport Express

Last.fm LinkedIn

Codice Amico Wii: 1644 8487 7280 3570

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...