Vai al contenuto

" Un tuffo dove l'acqua è più blu... niente di più "


FreeWilly

Messaggi raccomandati

Orca :gnam:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 906
  • Creato
  • Ultima Risposta

vi chiedo di leggere l'articolo nella homepage sulle protesi x disabili e di lasciare loro un pensierino nel thread commenti !

grazie

Willy :cry:

..with hands held high into a sky so blu..

..like the ocean opens up to swallow you..

Link al commento
Condividi su altri siti

Racconti: " La mia vita ultimamente"

C'è stato un periodo in cui non mi sono fatto più vivo qui nel forum e mi dispiaccio..

ero andato ad inseguire i sogni, anzi un mio sogno, ma purtroppo non si è avverato..c'ero così vicino

all'inizio confesso che mi sono buttato giù ma ora no cavoli !!! voglio realizzare tutto quello che ho in mente e ce la farò !!!!!! devo farcela !!!!!

voglio finalmente mostrare a mio papà che non sono solo un fallito.. ma voglio fargli vedere quello che sono dentro.. quello che sono davvero capace di fare !!!

ce la faro !!!

....

ora mi ritrovo a fare il magazziniere.. per fortuna lo faccio in un negozio d'abiti e anche se il lavoro è pesante x fortuna la mia spalla regge.. va un pò meglio..

sinceramente il lavoro mi fa schifo ma mi serve x pagare la rata all'uni quindi tengo duro..:cry:

nel frattempo sto cercando altro e spero di trovarlo..

....

ora vi saluto

grazie a tutti di leggermi :cry:

..with hands held high into a sky so blu..

..like the ocean opens up to swallow you..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti serve il suo "giudizio" per sentirti realizzato però.

Fai quello che ritieni necessario ma ricordati che la sua parola o il suo giudizio non devono minimamente permettersi di intaccarti, ne dentro nè fuori.

Pensa prima di tutto a te stesso, alla tua ragazza, fai la tua strada senza sentirti giudicato, alal fine, se avrà un briciolo di cervello, te lo riconoscerà lui stesso, altrimentio pazienza.

Vali per quello che sei, non x quello che gli altri ti dicono di essere.

Notte ... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono sempre qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:fiorellino:ho visto ora le foto all'inizio del post e devo dire che davvero(ma non ti inca**are)dimostri meno ann di quanti ne hai!!!!!!!

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti serve il suo "giudizio" per sentirti realizzato però.

Fai quello che ritieni necessario ma ricordati che la sua parola o il suo giudizio non devono minimamente permettersi di intaccarti, ne dentro nè fuori.

Pensa prima di tutto a te stesso, alla tua ragazza, fai la tua strada senza sentirti giudicato, alal fine, se avrà un briciolo di cervello, te lo riconoscerà lui stesso, altrimentio pazienza.

Vali per quello che sei, non x quello che gli altri ti dicono di essere.

Notte ... :cry:

ti ringrazio e lo so bene :cry:

ql ke voglio fare lo faccio x me.. x il mio futuro.. il fatti di sbattere in faccia la realtà a lui è solamente un fattore di spinta..

alla fine nn mi importa se lo capirà.. ma io saprò di avercela fatta !!!

io sono sempre qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:fiorellino:ho visto ora le foto all'inizio del post e devo dire che davvero(ma non ti inca**are)dimostri meno ann di quanti ne hai!!!!!!!

figurati chi si incavola ! io sono contento xkè quando sarò + vecchio sembrerò un fringuello :ghghgh:

pensa che ho 20 anni e qualche volta mi chiedono un documento al cinema se il film è vietato ai minori :cry:

una volta invece mi hanno fermato i vigili e credevano avessi la patente falsa.. GIURO !!! :ghghgh:

..with hands held high into a sky so blu..

..like the ocean opens up to swallow you..

Link al commento
Condividi su altri siti

wow allora è vvero che ne dimostri davvero pochi pensavo che oltre all'utente in prima pagina non te l'avesse detto mai nessuno invece...

me lo dicono di continuo.. all'inizio mi rompeva ma ripensandoci su nn mi da + fastidio :cry:

..with hands held high into a sky so blu..

..like the ocean opens up to swallow you..

Link al commento
Condividi su altri siti

willy ti vorrei dare un consiglio.perchè nella tua firma non metti il video di youtube di think different???è molto bello se vuoi ti metto il link e mi sembra che è anche in italiano!

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco a te tra l'altro vedo che la scritta nella tua firma è una sintesi di quello che dice il video!

esatto grazie domani la sistemerò :cry:

..with hands held high into a sky so blu..

..like the ocean opens up to swallow you..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...