Vai al contenuto

" Un tuffo dove l'acqua è più blu... niente di più "


FreeWilly

Messaggi raccomandati

  • Risposte 906
  • Creato
  • Ultima Risposta

Uff ero io :confused::fiorellino:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mano ciao erlino ! insomma ciao a tutti !!!!!!

sono troppo arrabbiato !!!! :mad:

nn sopporto + la gente che rimane a scrivere solo nella sezione news e sta li a sindacare qualsiasi cosa scrivi !!!

cactus dopo che ti impegni e lavori al tuo pezzo loro ti smontano in due minuti..

LI ODIO !!!

..with hands held high into a sky so blu..

..like the ocean opens up to swallow you..

Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno !!!!!

:tiredcoffee:

ecco qua la colazione

d_colazione.jpg

io mi tuffo sulla frutta!!!

buongiorno mio caro willy:ciao: ...dal genere un pò incerto!!!...:) ...con te l'unica cosa sicura è che sei un MAMMIFERO!!!!:) :) :offeso:

Science is like sex: sometimes something useful comes out, but it's not the reason we do it for!!!

.........100% abbozzo........

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte l'ennesima litigata con papà, cosa che ormai neanche bado.. visto che qui sul forum stamane è tutto tranquillo credo proprio che mi guarderò un po di sky.. oppure mi noleggio un film.. boh vediamo !

..with hands held high into a sky so blu..

..like the ocean opens up to swallow you..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Willy ... :D

Betty, non mangiare i funghi ... :D

:)

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno :)

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...