Vai al contenuto

" Un tuffo dove l'acqua è più blu... niente di più "


FreeWilly

Messaggi raccomandati

Vi dono anche queste immagini e spero che vediate assolutamente questo film ovvero la gang del bosco.. BELLISSIMO!

hammythesquirrel1fb603.jpg

hammythesquirrel2ca4ca.jpg

hammythesquirrel37e876.jpg

hammythesquirrel4cdfcd.jpg

hammythesquirrel26b96.jpg

e ricordatevi questa frase.. SONO SABBIOSO SONO SABBIOSO !!

..with hands held high into a sky so blu..

..like the ocean opens up to swallow you..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 906
  • Creato
  • Ultima Risposta

Bufera :ghghgh:

Bentornato :)

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

una specie rara. è una marmotta anale :)

:):ciao:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Moi? :)

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi !! sono appena tornato dal nuovo work.. nn sono molto comtento ma cmq si vedrà come si evolve la storia :DD

grazie dei saluti !!!

ciao Willy!! bentornato! :ghghgh:

ma cavolo ti ho lasciato Orca e ti ritrovo....mmmm...ti ritrovo....mmmm...ma che animale sei???? :ghghgh:

ciao cara mano ! quello è uno scoiattolo !! nn una marmotta :baby:

in particolare è Hammy del film La Gang del Bosco (in inglese Over the Edge) fa troppo ridere !!

..with hands held high into a sky so blu..

..like the ocean opens up to swallow you..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi !! sono appena tornato dal nuovo work.. nn sono molto comtento ma cmq si vedrà come si evolve la storia :baby:

grazie dei saluti !!!

ciao cara mano ! quello è uno scoiattolo !! nn una marmotta :ghghgh:

in particolare è Hammy del film La Gang del Bosco (in inglese Over the Edge) fa troppo ridere !!

guarda che io non ho scritto solo marmotta.... leggi bene bene anche quello scritto dopo in bianco:ghghgh::ghghgh:

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

cavoli la spalla mi fa un male cane.. il lavoro mi ammazza ! notte a tutti..

ciao alf! :)

Forza willy, un bacione!:mad::)

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Willy :) :)

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

:saltella:

ciao amicici ! :oops:

ho preparato un regalino alla mia ragazza che oggi compie gli anni !!!

appena glilo do faccio un sacco di foto e ve lo faccio vedere !! sn troppo contento !

..with hands held high into a sky so blu..

..like the ocean opens up to swallow you..

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedere vedere :saltella:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Viuleeeeeenza :ghghgh:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...