Vai al contenuto

Posso in una canzone eliminare la parte cantata?


Messaggi raccomandati

se è un file midi lo puoi fare tranquillamente..se è un file audio come un mp3 lo puoi fare lo stesso tagliando le frequenze su cui viaggia la voce, ma il risultato fa decisamente schifo quindi lascia perdere! :rolleyes:

>>MacBook Pro (Yonah) | 2Ghz | 2Gb Ram | 100Gb HD<<

>>Digidesign M-Box2 | Pro Tools LE 7 | Ableton Live 6<<

Switch Date: 03-05-2006

Member of the HMBPOC Happy Mac Book Pro Core Duo Owner Club!

www.videojuice.it | http://myspace.com/mbaraka | http://squisi.photoshop.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Altra domanda... che alla fine è una continuazione della stessa sopra. Se io e dei miei amici volessimo, così per divertirci, doppiare un film in dialetto (come ormai sta divenendo usanza fare), come la mettiamo con l'audio? Avendo il file audio del film, l'unica soluzione è prenderlo, fargli il vocal cut e mantenere il più inalterate possibili le altre frequenze al fine di evitare di dover anche ricreare i rumori e le colonne sonore del film in questione. Il mio problema fondamentale è che non ho la minima idea di come si realizza un vocal cut con il macbook pro, men che meno quali programmi usare. Qualcuno di voi mi verrebbe incontro? :oops::fiorellino::ghghgh::fiorellino::baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

no.

I film su dvd sono in 5.1

Le voci sono sul canale centrale.

Basta togliere quello, aggiungere una traccia con la vostra voce e salvare il tutto.

Non mi chiedete come si fa che è il mio sogno trovare il programma per farlo :oops:

Un po' come hanno fatto quelli di bedda matrix

Imagination is more important than knowledge -- Albert Einstein

Institute of Electrical and Electronics Engineers (IEEE)

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto. Basta semplicemente "demuxare" l'audio e prendere solo il canale centrale. Purtroppo non conosco programmi di questo tipo per Mac, su Windows ce ne sono tantissimi e tutti per giunta gratis.

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...