Vai al contenuto

acer meglio del macbook?


Messaggi raccomandati

si ma primo non e' legale, secondo scrivere che e' meglio del mb e' un po una fesseria.

chi è senza peccato scagli la prima pietra. :angioletto: (chi non ha almeno un software pirata:ghghgh:)

cmq ti quoto perfettamente. :ghghgh:

"Io sto dalla parte del bene"

Link al commento
Condividi su altri siti

Una bella denuncia al tipo?

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

ho avuto un acer per un anno e mezzo e mi si e' rotto di tutto due volte il masterizzatore, mi e' partito il processore dopo un anno e due mesi, ecc. ah l' assistenza acer fa schifo......

Link al commento
Condividi su altri siti

....a parte che quell annuncio fa ridere anche le pecore....

...a parte che quel notebook fa veramente cacare.....( si puo dire la parola cacare ? )

....a parte la bestemmia :

la sua potenza e' pari al macbook(quindi e' come se compraste un macbook al prezzo di un comune portatile) , anzi, superiore, in quanto ha una scheda grafica di ben 256 Mega.

ma 900 euro.... e che cazz.....significa prendere per i fondelli.... :angioletto:

VOLLI , SEMPRE VOLLI , FORTISSIMAMENTE VOLLI.

Link al commento
Condividi su altri siti

visti i feedback ne dubito :angioletto:

Mac Mini G4 1.25Ghz, 1Gb Ram, 40Gb HD (R.I.P. :( )

Mac Mini Intel CD 1.66, 1Gb Ram, HD 80gb, SD

iMac 20" Core2Duo 2.16ghz, 2Gb Ram, 250Gb HD

MBP 15" CD 1.83ghz, 1.5Gb Ram, 80Gb HD

iBook G3 ClamShell 366Mhz Indigo 192Mb Ram, 10Gb HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Sìsì, una denuncia sarebbe più che giusta.

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma primo non e' legale, secondo scrivere che e' meglio del mb e' un po una fesseria.

Quoto

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

un acer è per sempre... :shock:

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che te frega? e dopo che lo denunci ti danno la medaglia???

Nenti saccio e nenti visti... chista si c'ama omertà ca... :rolleyes::ok:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto un acer per un anno...pensavo di aver preso un notebook bello,dopo sei mesi saltato l'hard disk, dopo altri sei mesi pannello LCD ed inverter...la seconda volta che l'ho mandato in assistenza me l'hanno tenuto via 2mesi...la loro risposta ogni volta che chiedevo a che punto fossero con la riparazione: "stiamo aspettando i pezzi di ricambio...chiama a fine settimana che di sicuro arrivano..." dopo un po hanno cominciato a dirmi: "abbiamo passato la sua pratica al capo reparto con priorità massima..." :ghghgh:

per tornare all'inserzione, al di la del fatto che se uno vuole fare il pignolo, l'ultima versione di OsX è la 10.4.9 e non la 10.4.6, e poi dire che è uguale ad un MB solo che costa come un notebook "normale" mi sembra abbastanza ridicolo, con quello che lo pagherà l'acquirente,ci aggiungeva qualcosina ed aveva il MB base....

iBook G4 14" 1,42GHz 1536/60 Leopard 10.5.4 | Mighty Mouse & Apple Keyboard USB

Macmini C2D 2.00GHz 1024/120 Leopard 10.5.4 | Mighty Mouse & Apple Keyboard USB

iPods: Mini 6GB Silver | Nano 2nd Gen 2GB Silver TenarisDalmineâ„¢ | Touch 8GB Pwned

'Cause Anywhere With You I Knew I Was Home'

MoioSMS, ora con il Forum, per risolvere ogni dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...