Vai al contenuto

richiesta disperata..aiuto su PREMIERE 6.5


Messaggi raccomandati

ciao a tutti scusate ma mi sto trovando a dover fare a breve un lavoro con première 6.5 e mi sono bloccata.. spero che qualcuno possa rispondermi al più presto..

il problema è che non riesco a configurare le transizioni tipo dissolvenze in modo che siano visibili dalla preview. ho già provato a settare la durata della transizione selezionando il frame.

datemi una dritta.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

In Premiere devi sovrapporre le tracce sulle quali vuoi mettere la dissolvenza. In pratica, per una cosa per cui basterebbe una linea di timeline, Premiere ne usa 3! 2 per le clip + 1 per l'effetto. Tanto più si sovrappongono, tanto più dura la dissolvenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo ragazzi...fino a lì ci arrivo pure io..(perdonate l'espressione)

sapevo già di timeline A e B e anche di quella in mezzo, la stessa che mi dà dei problemi..

il problema però è che apparentemente il pezzettino di transizione si inserisce perfettamente nel suo spazio bello lineare, esattamente in mezzo a 2 foto al piano di sopra, la A.

forse non dovrei trascinarla dalla finestra transizioni?

o forse devo impostare qualcosa da lì, dopo che l'ho posizionata.

poi chiaramente mando la preview e, a parte che non si ingrandisce la finestra, mi ritrovo con le mie belle foto senza dissolvenza.

spero che abbiate intuito adesso qualcosa di più.

spero in una risposta..

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...