Vai al contenuto

Inside recorder


Messaggi raccomandati

esistono registratori che mi permettano di registrare qualunque suono venga riprodotto dalla scheda audio del mio powerbookG4, ad esempio che so...sto vedendo un filmato , e clicco su rec sul registratore e mi registra l'audio del filmato? oppure pezzi di canzoni che ascolto...suoni ecc?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by faffo99

esistono registratori che mi permettano di registrare qualunque suono venga riprodotto dalla scheda audio del mio powerbookG4, ad esempio che so...sto vedendo un filmato , e clicco su rec sul registratore e mi registra l'audio del filmato? oppure pezzi di canzoni che ascolto...suoni ecc?

grazie

Quello che uso io è ottimo e si chiama WireTap!

Marco Bonomo

Visit: www.macmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie grazie, un altra cosa, io quando usavo il pc, usavo il mixmeister per mixare tracce a diversi bpm ..non so se conoscete, era un buon programma poiche visualizzava l'onda di ogni canzone permettendoti di tagliare e incollare pezzi e, come gia' detto, accellerare o rallentare il tempo...

esistono questi tipi di software che ti permettono di mixare non in tempo reale per mac? tipo acid e il gia citato mixmeister?

grazie ancora..

Link al commento
Condividi su altri siti

cubase logic e protools sono anche sequencer... ma ti permettono anche di vedere la forma d'onda , fare editing e aumentare e ridurre bpm... esattamente qullo che serve a te.. certo hanno anche molte funzioni in più che possono risultare superflue e complicare il tutto.....

Forse Live si avvicina al vecchio Acid... forse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by borderline

cubase logic e protools sono anche sequencer... ma ti permettono anche di vedere la forma d'onda , fare editing e aumentare e ridurre bpm... esattamente qullo che serve a te.. certo hanno anche molte funzioni in più che possono risultare superflue e complicare il tutto.....

Forse Live si avvicina al vecchio Acid... forse...

Live è fantastico lo fa la Ableton...ti consiglio quello...e va molto meglio di Acid...ma molto...prova e facci sapere

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...