Vai al contenuto

Schede


Messaggi raccomandati

Ciao a Tutti.

Chiedo, a chi se ne intendesse, un consiglio.

Ho un quad g5 con 6 giga di Ram ma quando lavoro con motion e final cut le anteprime sono lente.

Su motion posso abbassare la qualità, è vero! ma se esempio ho una clip di circa 3 sec sulla time line di FC e gli associo il motion blur, la cosa rallenta un po'.

Ho pensato che fosse la scheda video (gf 6600) che effettivamente non è il massimo.

C'è qualcuno che mi sa consigliare una scheda video capace di farmi gestire le cose in tempo reale?

Grazie e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non è affatto la scheda video, che in FCP non viene usata. Il tuo Mac è assolutamente in grado di far girare FCP in maniera fluida.

Piuttosto, in che formato è il video che usi ? Ti capita sempre o solo con alcune clip ? Hai settato correttamente le opzioni di Real Time ?

ciao :ciao:

"If you want to make the world a better place look at yourself and make a change"

www.videomakers.net - Il portale dedicato all' editing video su Pc e Mac

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Il formato è il dv pal e FC mi rallenta solo con alcuni effetti tipo il motion blur e se apprico delle ombre. Mentre per ciò che riguarda Motion se uso degli standard contenuti su particles e modifco i paramentri la cosa rallenta un bel po'.

Su FC le opzioni real time sono settate su safe rt

Ciao e Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...