Vai al contenuto

Correzione Audio, help


Messaggi raccomandati

Ciao vi espongo subito il mio problema, un mio amico in un video dice la parola ITALIAN mentre la parola corretta da dire era ITALY... io per correggere quest' imprecisione avevo pensato di tagliare la y detta da lui in una parola precente e metterla al posto di IAN per formare ITALY.. (il problema del labbiale non c'è perchè è detto tutto molto veloce e quindi nn si nota)

Secondo voi è una buona soluzione? Se avete altre idee migliori ditemele.. (avevo pensato anche di troncare l' audio a ITALI)

Arriviamo al dunque.. che programma mi permette di fare tutto questo?

Grazie

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!

potrebbe funzionare la tua idea, lunica differenza sarebbe l'accento, ma non dovrebbe suscitare problemi!

per il programma, puoi usare un'edito qualsiasi con cui ti trovi bene, probabilmente dallo stesso programma di montaggio!

saluti!

:mad:

Gabri!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!

potrebbe funzionare la tua idea, lunica differenza sarebbe l'accento, ma non dovrebbe suscitare problemi!

per il programma, puoi usare un'edito qualsiasi con cui ti trovi bene, probabilmente dallo stesso programma di montaggio!

saluti!

:mad:

Grazie ma volovo sapere che programma consigliate.. :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che non funzioni, l'accento sarebbe totalmente diverso... Sembrerebbe di sentir parlare Stanlio e Onlio.

Magari si però devo ancora sapere con che programma potrei riuscire a farlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

scusa, ma come accennavo prima, il programma di montaggioe che usi non contempla l'editing audio?

alla fine devi solo eliminare "an" dalla frase "Italian" e niente più, anche se usi iMovie ce la dovresti fare, se poi usi altri sw (premiere, FCP o FCE etc) dovrebbe essere ancora più facile!

Cmq se vuoi dei nomi di sw, secondo me come editing soundtrack pro è mooolto buono, poi ci sarebbero DSPquattro, Spark, Peak, e Audacity (questo è free & opensource).

facci sapere come è venuto!

:ciao:

@Ubik

Ma nel vostro studio fate i plastici o producete il chew Z?:sbav:

:ghghgh:

:devil:

Gabri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...