Vai al contenuto

funzione combina - decodifica messaggi posta


Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono nuovo del forum, ma è da un po' di tempo che vi leggo. Vorrei passare al mondo mac per vari motivi, primi fra tutti la non adozione di chip friz (drm) e tutte le altre ragioni che rendono i mac così unici e formidabili nel loro genere, ma aihme purtroppo ho passato molti anni con windows e purtroppo cerco alcune funzioni che mi sono indispensabili in esso.

Una di queste riguarda outlook express che con i gruppi binari ha la funzione combina e decodifica per raggruppare lgi mp3 oppure le foto (zozze:shock: ihih:ghghgh:), cosa che non ha thunderbird. Per me è utilissima questa funzione perchè seguendo alcuni gruppi binari di mio interesse, ovivamente ruisulta scomodissimo scaricare 100 jpeg aprendo ogni messaggio oppure risulta impossibile combinare un mp3.

Essendo non molto esperto 8ancora per poco per eh) del software mac, mi chiedevo se il lettore di posta elettronica di tiger abbia questa funzione oppure se in alternativa ci fosse qualche altgro programma similare... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente puoi impostare un flusso di lavoro in Automator per scaricarti autoamticamente le foto nella cartella immagini.

Per "combinare gli mp3" cosa intendi?

Ovviamente non conosco automator perchè ancora non ho il mio macchino:love: cmq se mi dici fattibile la cosa pre me è una bella notizia.

Gli mp3 in alcuni gruppi vintage sono compressi in rar per raggrupparli sotto album (ovviamente mp3 che nn si trovano sul muletto) e sono divisi ad esempio in 10 file incomprensibili, che se ricombinati e decodificati con outlook mi ridanno il file originare.rar

Grazie x le risposte... ora vado a cercarmi cosa sia automator

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...