Vai al contenuto

estate 2007


valasc

Messaggi raccomandati

corfù... splendida e a misura di famiglia (se vuoi conosco appartamentini da 30 euro totali a notte...)

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

ggm hai un 'agenzia???

no, ma conosco gardaland da oltre 25 anni e conosco tutte le ifnormazioni su gardaland, se fai qualche domanda saro lieto di rispondere

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto anch'io corfù e in generale la Grecia..l'importante è che non vai nei villaggi che sono schifosi, rovinano il paese (in generale in tutte le località turistiche), almeno, io mi ci sento troppo a disagio! e importantissimo, compra una cartina dell'isola e noleggia uno scooter (o macchina) e vai a visitare tutte le spiaggette che trovi nella cartina

Link al commento
Condividi su altri siti

no cercavo qualcosa per il mare

uhmmm.... per il mare te la consiglio con VENTACLUB che è un ottimo villaggio turistico ci sono andato in TUNISIA in un villaggio HELIOS che è un bel mare con un gigantesco piscina, ed affianco c'è un bel piscina per bambini e una piscina normale e una piscina per centro benessere quindi totale sono 4!!!

Alla sera uno spettacolo veramente divertente e simpatici animatori

in giornata potete lasciare in pace i tuoi figli e lasciare occupare gli animatori che lo faranno tanti giochi divertenti ed a volte gli animatori aiutano e giocano insieme in piscina o al mare,

Prezzo notevole tutto compreso soggiorno, colazione pranzo cena, telo di mare, volo ecc.ecc.

eccolo questo è il villaggio HELIOS dove mi sono soggiornato che è davverro stupendo

CLICCA QUI

Se hai un figlio molto piccolo ti consiglio questo villaggio BAGAMOYO, perchè è un villaggio specializzato per più piccoli che contiene tanti servizi per i più piccoli in cui piccolo ristorante per bambini con tanti seggiorlini il scalda biberon ecc.ecc.

CLICCA QUI

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ggm ci sei stato al BAGAMOYO???? prezzo ad agosto???

Si ci sono stato e un buon prezzo, CMQ il prezzo lo trovi sul catalogo di VENTACLUB scaricabile

Eccolo la pagina 62 fino a 67 che si tratta un villaggio BAGAMOYO al interno trovi il prezzo

ATTENZIONE: richiede il lettore adobe reader

CLICCA QUI

E su questo pagina web trovi tanti cataloghi scaricabile CLICCA QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaaaaaah, se ti piacciono i villaggi allora mi tolgo dalla discussione..se hai bisogno comunque che ti ispira corfù, rodi, skiathos, fai un fischio!

PPPRRRRRRRRRRRRRRrrrrrrrrrrrrrrrrr.........:prrrr:

hihihihi:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Comunque una buona meta resta la riviera romagnola.

Anche per la famiglia è l'ideale: il mare non è dei migliori, ma c'è gente, attrazioni e tanti bei posti da visitare... Azzarola l'estate si sta avvicinando!!! Non ci pensavo mica...

Guglielmo Enrico Cancelli III Vs. Stefano Paolo Lavori -

http://svirrus.blogspot.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

caspita qualche bel campeggio in toscana, tipo il cielo verde a marina di grosseto....belle esperienze campeggio ben servito e con animazione.

MacBook white intel core 2Duo 2,0GHz 13"

Mighty Mouse Wireless

iPod Classic Black 120Gb

iPhone 8Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

...anch'io mi tolgo se si parla di villaggi turistici... se hai bisogno di info comunque contattami pure su skype... mi pare ci fossimo già sentiti una volta

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...