Vai al contenuto

toast download


Messaggi raccomandati

Sì sì è colpa di Macneo che è un cracker :(:D

Arrestatelo :wink:

Scherzo

Kaiser :D

P.S. Mac tanto lo so che me la fai poi pagare a medal of honor

Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by andrea_fluid

e poi ringraziare MacNeo,sembra che ti abbia detto lui di fare cosi!

d'oh! :x

non sono stato io!

figuriamoci se vado a dire di scaricare software da XNap o LimeWire... li ho sempre considerati la fonte peggiore per quelle cose, totalmente inaffidabili.

eppoi io sono sempre stato considerato un paladino della legalità, così come Neo in Matrix appunto... ma forse mi confondo un po' ::?

scherzi a parte, ci sono ditte che ci vivono con quei programmi, quindi sarebbe meglio se tutti li pagassero :roll:

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorresti farmi credere che sul tuo iMac tieni solo software "legale" (ovvero come faccio io)?

Prima mi facevo un paio di calcoli, ma per un ragazzo che non ha un lavoro e usa questi programmi solo per esercitarsi e imparare e ha bisogno quindi dei classici: Photoshop, Freehand, Dreamweaver ecc... ecc... doverli pagare tutti non è un pò eccessivo? Tenendo conto che poi lui non lo fa per scopi di lucro. Io ho un'idea, io sono della ferma convinzione che il software debba essere pagato da quelle ditte che hanno un fatturato da permetterselo. Se vedessi un ragazzo comprare photoshop e spendere quel par di milioni (non so quanti sono) un pò mi farebbe ridere. Ci lamentiamo dei cd che costano 20euro..

You die you become a color

You die you become a number

You die you become laughter

You die you become sound.

...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Kamelot

Vorresti farmi credere che sul tuo iMac tieni solo software \"legale\" (ovvero come faccio io)?

io ho usato il condizionale, "sarebbe meglio..." :roll:

effettivamente il prezzo di certi software è veramente allucinante, improponibile praticamente x tutti...

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...