Vai al contenuto

esportare video: alternativa a Compressor


Messaggi raccomandati

Mi devo ricredere e dare ragione a chi, tempo fa in questo forum, sosteneva che Compressor qualche problema lo dia. Esportando in mpg2 per Dvd high quality (sia 90 che 120 che 150 minuti), capita spesso che le inquadrature in movimento mostrino sgradevoli squadrettamenti.

Mantenendo gli ottimi Final Cut e Dvd Studio Pro, AVETE DA SUGGERIRE UN SOFTWARE ALTERNATIVO A COMPRESSOR CHE NON GENERI IL PROBLEMA SOPRA DESCRITTO?

Grazie. :fiorellino:

iPod Touch 8Gb+Airpot Extreme +iPhone 3G+ MacBookPro 17", 2,66 Ghz, 4Gb ram + iPod Nano 8Gb rosso + iBook G4 14" 1,42 Ghz 1Gb ram + iPod Mini azzurro 4Gb + iMacG5 17" 1,8 Ghz 1Gb ram

www.alessandromarini.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi usare l'opzione quicktime conversion... oppure Sorenson Squeeze, però anche questo a volte fa "cose un po' strane"... e senza un preciso target di compressione o simili.. altre volte invece arriva fino in fondo senza grossi problemi e con ottimi risultati.

vai a capire...

http://kieslowsky.blogspot.com per insane letture e filosofie ipotetiche... in pratica tutto ciò che una persona dovrebbe evitare di pensare.
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa intendi per squadrettamenti? A me capita che si sfilacci l'immagine e tra i mei tentativi ho trovato questa formula:

Esporto tramite qt conversion in un formato non compresso a 10 bit e da lì passo a compressor in dvd 90 min best quality

magari sono passaggi in più ma a me toglie alcuni disturbi dell'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...