Vai al contenuto

missin media burner


Messaggi raccomandati

ciao a tutti

dovrei copiare filmati .avi di dimensioni superiori ai 700MB, facendo l'overburning con MMB. Per favore qualcuno mi saprebbe indicare il procedimento? Ho provato a cliccare CDRECORD, e poi ho selezionato il film nel browse che indica Select ISO Image, nella sezione BURN DISK. Però premendo poi BURN o SIMULATE il terminale mi da:

Last login: Sat Apr 12 20:52:16 on ttyp2

cd /Applications/MissingMediaBurner/MissingMediaBuWelcome to Darwin!

rner.app//Contents/Resources/opt/schily/bin

./cdrecord -overburn dev=IOCompactDiscServices /Users/albertosega/Movies/Shaolin Soccer (ITA).avi

[Computer-di-Alberto-Sega:~] albertosega% cd /Applications/MissingMediaBurner/MissingMediaBurner.app//Contents/Resources/opt/schily/bin

[Computer-di-Alberto-Sega:opt/schily/bin] albertosega% ./cdrecord -overburn dev=IOCompactDiscServices /Users/albertosega/Movies/Shaolin Soccer (ITA).avi

Badly placed ()'s.

[Computer-di-Alberto-Sega:opt/schily/bin] albertosega%

Come potete capire mi sono bloccato. Cos'ho sbaglisto? Forse servono i .toc?

grazie anticipato a chiunque mi possa aiutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto ho capito per fare overburning di film su cd devo prima creare un'immagine con Toast, e poi selezionarla con Missing Media Burning e farne l'overburning. L'ho fatto però il terminal mi da errore (error token). credo di non aver scelto le giuste opzioni in MMB. Qualcuno saprebbe x favore dirmi passo passo cosa devo cliccare in MMB x fare l'overburning dell'immagine (CDRDAO o CDRECORD? e poi ?)?

scusate e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ste

a quanto ho capito per fare overburning di film su cd devo prima creare un'immagine con Toast, e poi selezionarla con Missing Media Burning e farne l'overburning. L'ho fatto però il terminal mi da errore (error token). credo di non aver scelto le giuste opzioni in MMB. Qualcuno saprebbe x favore dirmi passo passo cosa devo cliccare in MMB x fare l'overburning dell'immagine (CDRDAO o CDRECORD? e poi ?)?

scusate e grazie

Io Toast proprio non lo uso. Fai partire MMB (dopo avere creato una cartella con all'interno il tuo file AVI - sia la cartella che il file è meglio senza spazi fra le parole) e lui ti creerà un file .cue. A questo punto, sempre da MMB, vai su CDRDAO e gli fai trovare il file .cue ed il gioco è fatto.

:cube: :iMacg5: :ipod_classic:

una mela al giorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...