Vai al contenuto

ma questo programma esiste per mac?


Messaggi raccomandati

raga... qualche tempo fa una mia amica mi ha fatto vedere un piccolo video(fatto di fotografie e piccoli filmati da una fotocamera). questo video era montato molto bene, era tutto a tempo di musica... io dissi a lei quale programma di montaggio aveva usato... lei mi rispose che usò un programma che faceva tutto, ma proprio tutto in automatico senza muovere un dito...

esiste per mac un programma simile?....... e per win(nn mi ricordo come si chiamava)

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi fare le presentazioni con "iphoto", scegli te il tempo per ogni fotogramma, la musica e i tipi di transizioni. Comunque quasi nessun utente Mac condivide la logica del "voglio che faccia tutto la mia macchina", il mac è computer per creativi.. quindi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

raga... qualche tempo fa una mia amica mi ha fatto vedere un piccolo video(fatto di fotografie e piccoli filmati da una fotocamera). questo video era montato molto bene, era tutto a tempo di musica... io dissi a lei quale programma di montaggio aveva usato... lei mi rispose che usò un programma che faceva tutto, ma proprio tutto in automatico senza muovere un dito...

esiste per mac un programma simile?....... e per win(nn mi ricordo come si chiamava)

Ti rispondo con questo screenshot direttamente dal sito Apple.it :fiorellino:

immagine9if0.png

If There Is The Will..There Is The Way

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se lo fai con iMovie? Non so che programa potesse essere quello della tua amica, ma io con iMovie di scemenze di questo tipo ne ho fatte...

edit ZuSo ha spiegato ampiamente il concetto :fiorellino:

Da ciscun puffo secondo le sue capacità, a ciascun puffo secondo i suoi bisogni

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...