Vai al contenuto

autoradio


Messaggi raccomandati

Io in auto ho un'autoradio (pioneer ? boh non mi ricordo) con una semplice entrata aux sul frontalino. L'entrata é fatta con una presa da cuffia (per intenderci) quindi con un cavetto da uscita cuffia iPod ad entra aux tutto funziona. Ovvio non puoi comandare l'iPod dalla radio però te la puoi cavare con meno di 250 €.

MacBook Pro Intel Core 2 Duo, 3.06 Ghz, 4Gb

MM BT, iPod 20 Gb, Cinema LED Display 24", iPhone 4

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio questo Alpine CDE-9850Ri

ho letto la recensione su Applicando è devo dire che è un'ottimo prodotto, rientra nella fascia mid-range di Alpine, non ha bisogno di nessun adattatore per collegare l'iPod perchè possiede già la porta per collegarlo, il prezzo di listino è di 300 euro dunque dovresti trovarlo sulla fascia di prezzo che hai come budget

MacPro DC 3.0Ghz 5 GB + HD 23" | PM G5 DP 2.5Ghz 4,5 GB + HD 23"

PM G4 DP 1.25Ghz 2 GB Ram + 20" | MBP 15,4 Penryn | Ibook G3 600 12" | Imac G3 450 dv+ Indigo

iPod Classic 80 gb | iPod Shuffle 2G Pink

Canon Eos 5D | BG-E4 | EF 24-105 IS L | EF 50 f1,8 | 580EX |

Link al commento
Condividi su altri siti

tokio dacci qualche altra indicazione! se a te serve per collegarci solo l'ipod senza aver bisogno di altro ti consiglio anche io l'alpine che ti ha detto delant80.

altrimenti potresti optare per modelli kenwood con la porta usb..

:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio questo Alpine CDE-9850Ri

ho letto la recensione su Applicando è devo dire che è un'ottimo prodotto, rientra nella fascia mid-range di Alpine, non ha bisogno di nessun adattatore per collegare l'iPod perchè possiede già la porta per collegarlo, il prezzo di listino è di 300 euro dunque dovresti trovarlo sulla fascia di prezzo che hai come budget

io ho questo modello che ho trovato a 259€ ed è una favola. controllo l'ipod direttamente dalla radio.consigliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...