Vai al contenuto

Ha vinto la lettera D


Messaggi raccomandati

Ragazzi ha vinto la lettera D:



640ie8.jpg

Dato che nessun moderatore del forum mi ha ringraziato e avendo avuto un messaggio pubblico e poi privato da uno di questi ho preferito di non inserire la sritta www.italiamac.it.

La scritta www.italiamac.it era un'omaggio al forum e a tutti quelli che ne fanno parte ma dato che qualcuno chiedeva addirittura un messaggio agli amnistratori del forum per l'autorizzazione ho preferito non inserire nessun marchio per far si non intercorrere in rischi inutili di copyright ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è molto più bella rispetto quelle precedenti devo dire.

Anche io ti consiglio di cambiare il retro, magari con la meletta... (sempre non enorme)

Per l'autorizzazione ad usare il nome "italiamac" chiedere mi sembra che sia una procedura corretta, anche con le intenzioni di fare un semplice omaggio è corretto comunicare la cosa ai moderatori.

Comuqnue complimenti per il bel lavoretto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima! Potresti ripostare i prezzi? :fiorellino:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me piace, complimenti! Come per gli altri, avrei preferito molto la mela Apple dietro.

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...