Vai al contenuto

Ore 3.30 mattino


Messaggi raccomandati

ragazzi dopo giusto un mese che ho comprato il mio bellissimo imac20" riesco a far scaricare i miei lavori ai miei clienti. Ho risparmiato domani di farmi 200 km perchè stasera stavo perdendo un grasso cliente. Sapete come????E' la cosa che più mi urta in questo momento con bootcamp cioè con xp, vi spiego subito:

Ho comprato il imac 20 la prima cosa che non andava è stata il modem Hamlet usb e quindi vedendo su vari post ho comprato un router dlink 624T, però non avevo fatto i conti che si tratta di router e quindi tutta una configuarazione esagerata che non ne venivo a capo. Ho scritto per un mese intero senza nessun esito ho preso contatti con tutti del forum ma nessuno e dico nessuno ha saputo risolvere. Con xp ho il mio programmino no-ip per l'indirizzo statico e con un altro programmino per la gestione del server BPFTP Server ed ecco sono in linea con tutti.

CHE RABBIA DIRE HO SEMPRE BISOGNO DI WINDOWS

se non ci credete gurdate i miei post uno in particolare "AIUTATEMI"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti resta ceh tornare a windows....:-)

Bo...io con l'airport express non ho nessunissimo problema.

Mi collego ad internet in tutta la casa, giardino compreso con il portatile, e metto in rete il fisso ed il portatile senza il benchè minimo problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

dovresti semplicemente forwardare le porte su cui risponde il tuo server dal router al mac. Non dovrebbe essere un'operazione particolarmente complicata. Certo, se poi il costruttore del router s'e' messo d'impegno... ho visto certi router con pannelli di configurazione che sembravano scritti in cinese, tanto la facevano complicata :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora?????? hai aperto almeno 4-5 dicussioni con lo stesso problema...... se nessuno ti ha saputo aiutare prima non pensi che anche se apri un'altro topic le risposte siano le stesse??????

Quell'avatar ti sta bene :ghghgh:

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è facile il problema, comunque prova anche sul forum di Tevac e Macitynet :fiorellino:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...