Vai al contenuto

Final Cut Pro e After Effects


Messaggi raccomandati

FCP e AE non si integrano, quindi devi necessariamente passare per l'esportazione. Se hai FCP 5 devi avere anche Motion, quindi prima di acquistare AE ti consiglierei di provarlo per vedere se ti soddisfa.

Inoltre ti ricordo che AE attualmente non è Universal Binary, quindi in ottica futura sarebbe meglio aspettare la nuova versione che sarà rilasciata (a breve ?) da Adobe.

ciao :ghghgh:

"If you want to make the world a better place look at yourself and make a change"

www.videomakers.net - Il portale dedicato all' editing video su Pc e Mac

Link al commento
Condividi su altri siti

FCP e AE non si integrano, quindi devi necessariamente passare per l'esportazione. Se hai FCP 5 devi avere anche Motion, quindi prima di acquistare AE ti consiglierei di provarlo per vedere se ti soddisfa.

Inoltre ti ricordo che AE attualmente non è Universal Binary, quindi in ottica futura sarebbe meglio aspettare la nuova versione che sarà rilasciata (a breve ?) da Adobe.

ciao :shock:

Si ho Motion ma mi intriga più After effects mi sembra più completo e con possibilità più aperte a soluzioni diverse e in più campi anche integrando plugins...per non parlare delle enormi informazioni e tutorial che sono sempre un valido aiuto..;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...