Vai al contenuto

E' incredibile


Messaggi raccomandati

Ragazzi vi rendete conto che nessuno sa risolveri un problema che per il sistema mac è stupido quello di far vedere una cartella ad un utente PC. Ho messo tutta la configurazione del router d-link 624t e del mio mac su un altro posto ma i migliori non riescono a risolverlo. E' incredibile devo prendere un portatile vecchissimo e devo masterizzare il lavoro del mio mac e poi farli acccedere al mio portatile con un procedura stupidissima. NON PENSO DI ARRIVARE A TANTO

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato SharePoints?

Provato a disattivare il firewall su tutti e due i computer?

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mac Os X condivide solo la cartella pubblica del tuo utente. Se vuoi condividere altre cartelle devi usare il programma SharePoints :ghghgh:

Appena visto il post e ritiro quello appena detto, pensavo in una rete locale :gira:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per far vedere ad un utente Winsozz una cartella sul tuo mac devi attivare "Condivisione Windows" dalle "Preferenze di sistema/Condivisione"... da me funziona.

Fai attenzione però perchè attivando questa opzione rendi tutto l'HD del mac accessibile da PC!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vale non so cosa dirti, a me funziona ma ho un collegamento diretto tramite cavo eternet... a questo punto mi fermo...

prova a cercare qualcosa su google mettendo il modello di router e collegamento MAC WIN... o una cosa simile.

Buona Notte, è stra tardi :ghghgh: :zzzz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...